Oppure, usa il tuo account Powned:

Aiutiamo le popolazioni colpite dai disastri naturali acquistando Ombra, la nuova mascotte volpe di WoW!

Blizzard ha presentato un nuovo pet, Ombra, che, come ogni anno, con i suoi proventi aiuterà per metà dell’importo il fondo della Croce Rossa americana per i disastri naturali (e in questo periodo ne hanno proprio bisogno, ndr) e per l’altra metà lo stesso fondo della Mezzaluna Rossa, associazione che opera invece in tutto il mondo.
Non possiamo quindi che supportare tale iniziativa e invitarvi, se vi piace, ad acquistare il volpino multicolore!

Vi presentiamo l’ultima mascotte pronta per essere adottata nel negozio di gioco e nel negozio Blizzard: una coloratissima volpe di nome Ombra!
Questa nuova, astuta mascotte riuscirà a raggiungere la vostra casa e il vostro cuore con giochi di Luce e Ombra.

A causa delle recenti catastrofi naturali in tutto il mondo e delle difficoltà in cui si trovano coloro che ne sono stati colpiti, abbiamo deciso di non aspettare la BlizzCon 2017 per rilasciare la nuova mascotte di beneficenza di quest’anno. L’emergenza dovuta ai tanti disastri, come gli uragani Harvey e Irma, le inondazioni nell’Asia meridionale e le innumerevoli altre crisi mondiali, ci chiede di agire ora. Per ogni mascotte Ombra la volpe acquistata da adesso fino al 31 dicembre 2017, il 100% del costo di 10 € sarà devoluto all’American Red Cross Disaster Relief e all’International Federation of Red Cross and Red Crescent Societies (IFRC) Disaster Relief Fund. La donazione sarà divisa equamente tra le due organizzazioni: alla Croce Rossa americana, per aiutare le persone colpite dalle catastrofi, grandi o piccole, negli Stati Uniti, e all’IFRC per aiutare Croce Rossa e Mezzaluna Rossa a rispondere ai disastri con il loro fondo d’emergenza per le catastrofi naturali in tutto il mondo.

La mascotte più furba della tua collezione

Dispersa su Argus e sopraffatta dall’oscurità, questa giocosa volpe può disperdere il Vuoto che la avvolge solo restando al tuo fianco. Con le sue adorabili orecchie extra-large, trotterellerà al tuo fianco in ogni battaglia. A fine giornata, raggomitolati accanto a questa coccolosità e ammira la sua pelliccia cambia-colore con i suoi gloriosi effetti di luce e ombra. È tutta tua!

Pronto a partire!

Ombra la volpe sarà tua non appena completato l’acquisto. Nessun documento da firmare e nessuna vaccinazione necessaria!

A ciascuno il suo!

Una volta attivato, il Ombra sarà disponibile per tutti i personaggi, presenti e futuri, su un singolo account Blizzard. Apparirà nel diario delle mascotte di ogni personaggio.

In cerca di guai

Puoi utilizzare il Ombra anche negli scontri tra mascotte, il veloce e divertente gioco di combattimenti in World of Warcraft con il quale ottenere ricompense e sbloccare nuove missioni giornaliere.


Adottatela ora!

Per ulteriori informazioni sulla Croce Rossa americana e sull’IFRC, visitate www.redcross.org e ifrc.org.

Blizzard donerà alla Croce Rossa americana e all’IFRC il 100% del costo di ogni mascotte venduta dal 12 settembre 2017 al 31 dicembre 2017. La donazione sarà divisa equamente tra le due organizzazioni. L’acquisto non è deducibile dalle tasse.

Blizzard aiuterà le persone colpite dalle catastrofi, grandi o piccole, tramite una donazione all’American Red Cross Disaster Relief, e contribuirà a dare una risposta ai disastri in tutto il mondo sostenendo il Disaster Relief Emergency Fund dell’IFRC.

I nomi della Croce Rossa americana e dell’IFRC sono stati usati previa autorizzazione, che in nessun modo costituisce sostegno o approvazione, implicita o esplicita, di qualsiasi prodotto, servizio, opinione o posizione politica dell’organizzazione stessa. Ulteriori informazioni sulla Croce Rossa americana e sull’IFRC sono disponibili sui siti redcross.org e ifrc.org.

Cosa ne pensi? Lascia un commento!