A Marzo su Azeroth!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo appuntamento con la rubrica mensile “Questo mese su WoW“, questa volta Blizzard segnala anche i principali tornei PvP di WoW!
Che la scena esport del nostro mmorpg preferito si stia dando una svegliata?

L’inverno se ne va e il terzo mese dell’anno è giunto. C’è molto da fare e da vedere, con un occhio di riguardo per le attività della comunità. Nell’edizione di marzo di “Questo mese su WoW” non vogliamo solo ricordarvi alcune delle attività disponibili questo mese, ma anche dare rilievo agli eventi eSport e alle creazioni della comunità.

Lo sapevate?

Il 25 marzo 2016 cade l’ottavo anniversario dell’uscita della patch 2.4, con la quale abbiamo introdotto in World of Warcraft l’Isola di Quel’Danas, la Terrazza dei Magisteri e la Cittadella del Pozzo Solare. Nella Terrazza dei Magisteri, il perfido Kael’thas Solealto accoglieva i giocatori con una frase memorabile:

Non fate quella faccia soddisfatta! So cosa state pensando, ma Forte Tempesta è stato solo un contrattempo. Credevate davvero che avrei affidato il mio futuro a un ibrido cieco mezzo Elfo della Notte?

Eventi eSport in diretta

GCD EU Pro League – Spring Tournament #4

  • Venerdì 11 marzo (qualificazioni facoltative)
  • Sabato 12 marzo, 11:00 EST / 8:00 PST / 18:00 CEST
  • Domenica 13 marzo, 11:00 EST / 8:00 PST / 18:00 CEST

GCD EU Pro League – Spring Tournament #5

  • Venerdì 25 marzo (qualificazioni facoltative)
  • Sabato 26 marzo 11:00 EST / 8:00 PST / 18:00 CEST
  • Domenica 27 marzo 11:00 EST / 8:00 PST / 18:00 CEST

 

Restate aggiornati sulle ultime notizie di GCD.tv seguendoli su Twitter e su Twitch.tv.

GCD EU Pro League – Spring Tournament #4 – Scoprite di più sul torneo cliccando qui e guardate l’evento in diretta su Twitch.tv/GCDTV.

  • Sabato 12 marzo, 11:00 EST / 8:00 PST / 18:00 CEST
  • Sabato 13 marzo, 11:00 EST / 8:00 PST / 18:00 CEST

GCD EU Pro League – Spring Tournament #5

  • Sabato 26 11:00 EST / 8:00 PST / 18:00 CEST
  • Domenica 27 marzo 11:00 EST / 8:00 PST / 18:00 CEST

Volete restare aggiornati su tutto quello che vi siete persi? Date un’occhiata alla pagina di GCDTV su YouTube.

Eventi in gioco

Restate aggiornati su tutti gli eventi in gioco con il calendario del sito di World of Warcraft qui (connettetevi e selezionate Eventi dal menu a tendina sotto il nome del vostro personaggio), o controllate il calendario in gioco per le date e gli orari precisi di inizio e fine evento sul vostro reame.

Eventi bonus

Evento bonus: Cristalli Apexis — 2-7 marzo
Mentre questo evento è in corso, i Cristalli Apexis si moltiplicano. Correte nella Giungla di Tanaan e accaparratevi tutti i Cristalli Apexis che trovate.

Evento bonus: schermaglie in arena — 9-14 marzo
Mentre questo evento è in corso, le schermaglie in arena forniranno il triplo dei Punti Onore. Risponderai alla chiamata?

Evento bonus: Viaggi nel Tempo di Nordania — 9-14 marzo
Mentre questo evento è in corso, i giocatori di livello 71 o superiore potranno accedere alla speciale ricerca delle spedizioni Viaggio nel Tempo. Un adeguamento a un livello più basso per i personaggi e i loro oggetti permetterà di rivisitare spedizioni dell’espansione Wrath of the Lich King. I bottini forniti dai boss nei Viaggi nel Tempo saranno adatti al livello normale del personaggio.

Evento bonus: campi di battaglia — 23-28 marzo
Mentre questo evento è in corso, i campi di battaglia casuali forniranno il triplo dei Punti Onore. La gloria vi attende!


A Marzo su Azeroth!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701