Il 13 Gli Europei di Hs! Gli Italiani Pronti Per La Sfida!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tutto è pronto per le attesissime fasi Europee del grande torneo Mondiale di Hearthstone! La qualificazione continentale si dividerà in due fasi… la prima, che si terrà Sabato 13 e Domenica 14 Settembre Online, vedrà protagonista i 128 migliori giocatori Europei, 3 dei quali gli italiani del Powned Hearthstone Team (Biscaf, Cloudascris e K4or).
I 14 migliori giocatori di questa prima fase accederanno di diritto alla fase Live degli Europei di Hs (seconda fase del torneo Europeo)!

Gli ultimi giorni di Settembre (le date non sono ancora ufficiali, tuttavia sembra che i giorni scelti siano il 27 ed il 28) infatti, durante il Dreamhack di Stoccolma in Svezia, i migliori 14 della prima fase, insieme ai 2 giocatori che avranno vinto il “Last Call Tournament”, si giocheranno i 4 slot disponibili per i mondiali di Hearthstone

Europei Fase 1 (Online)

Players: 128 
Schedule:
 September 13-14th

Format: BO5 Swiss, top 14 advance to Phase 2.
Prizes: Travel and accommodation to compete in Phase 2 of the 2014 European Hearthstone Qualifier Tournament

Europei Fase 2 (Live a Stoccolma)

Players: 16 (14 + 2 Last Call Tournament)
Schedule: TBA 
Format: Dual Tournament into top 8 single elimination, top 4 advance.
Prizes: Travel and accommodation to compete in the 2014 Hearthstone World Championship at BlizzCon.

La redazione di Powned.it è pronta per offrirvi un esclusivo servizio streaming con i 3 giocatori del suo Team che andranno a sfidare gli altri Top Players europei! Tutto è pronto per vivere insieme 2 appassionanti settimane di sfida all’ultimo Hp! Riusciranno i nostri ambasciatori della community italiana a farci vivere un sogno?
Forza Biscaf, Cloudascris e K4or! Forza Powned Hearthstone Team!

Il 6 e 7 Settembre invece, si disputerà il torneo Arena di World of Warcraft…valido per decretare i migliori 8 Team che andranno a disputare la fase finale dei campionati Europei Arena di WoW!

World Of Warcraft Arena Torneo Aperto

Teams: Open sign-ups
Eligibility: 2500+ 3v3 arena ranking, and residency requirements, see full rule set here.
Schedule: 
Online: September 6-7th
Format: Double elimination, Bo5, top 8 teams advance to compete live at the European Finals

Per iscriversi: Iscriviti al Torneo Arena di WoW

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701