Valorant, un leak svela una mappa a tema “Venezia”
Valorant Venezia – Con un nuovo leak pubblicato solamente una manciata di ore fa la community italiana di Valorant ha scoperto quella che potrebbe essere davvero, una notizia estremamente piacevole.
Sembra infatti che tra le mappe che un giorno vedremo su Valorant, ve ne sia anche una che prende particolare ispirazione dalla magnifica Venezia, nello specifico stiamo parlando di una nuova mappa chiamata Ascent. Come molti di voi sapranno sono attualmente note almeno 3 mappe sul gioco ovvero Haven, Bind e Split, mentre i devs hanno già precedentemente confermato che anche una quarta mappa sarebbe stata aggiunta prima del lancio del gioco (qui ulteriori dettagli).
La quarta mappa “Ascent” dovrebbe quindi essere un nuovo contenuto ispirato alla città di Venezia come confermano i file (post #1 e #2 che troverete poco sotto) trovati dal dataminer UlfricTheThird, a cui poi andrebbero anche ad aggiungersi degli altri indizi, questa volta rilasciati direttamente da Riot, come l’immagine di sfondo (che sembra proprio rappresentare uno dei tanti canali di Venezia) di uno dei primi post rilasciati, o il fatto che uno degli artisti del team abbia in precedenza affermato (attraverso un tweet, ora cancellato) di aver lavorato anche ad un contenuto del gioco chiamato “Episode 1: Rise of Venice“.
Anche se non vi è ancora nulla di certo, ci sono quindi elevatissime probabilità che in futuro avremo a che fare con la mappa di Venezia su Valorant.
Post #1
Post #2
Post #3 su Valorant/Venezia
Sommer 2020
2020 여름
Лето 2020 pic.twitter.com/A7BnCpGhFV— VALORANT (@PlayVALORANT) March 2, 2020