Valorant, le corde su Split funzionano regolarmente
Valorant Split – Con alcuni post pubblicati su Reddit gli sviluppatori di Riot hanno infine chiarito che non vi è alcun problema registrato al momento rispetto all’utilizzo delle corde su Valorant.
I giocatori che hanno già potuto vantare un accesso avranno sicuramente notato le tante corde gialle presenti nella mappa Split, utili per potersi spostare molto rapidamente verso l’alto e verso il basso e recentemente al centro di una discussione che ha visto la partecipazione di molti membri della community.
Secondo il parere di molti infatti, queste corde sarebbero semplicemente “overpowered“, ed andrebbero in qualche modo bilanciate: nello specifico, per alcuni giocatori la velocità di salita e discesa sarebbe eccessiva e questo garantirebbe un utilizzo secondo loro “sbagliato” di questa feature.
In merito è però intervenuta Riot che ha velocemente archiviato la discussione spiegando che è tutto regolare e che al momento le corde si comportano esattamente come loro avevano previsto. In particolare, i devs hanno spiegato che non vi è alcun bonus alla velocità al momento e che semplicemente il personaggio si muove sopra e sotto con la stessa rapidità con cui si sposta normalmente.
Una notizia fondamentale per molti giocatori professionisti che possono cosi liberamente aumentare la loro abilità nell’utilizzo di questo contenuto, specialmente quando ci si ritrova in situazioni di grande difficoltà come mostrato anche nel video sotto.
Valorant – Corde su Split
Is Rope Accuracy here to stay? It seems a bit overpowered with the extra movement speed you get: from VALORANT
Voi cosa ne pensate? Avreste preferito una modifica o un “rallentamento” nella capacità di utilizzo delle corde?
La discussione, come sempre, è aperta!