Valorant - VCT

Valorant Challenger, oggi dalle 17 in diretta italiana su Agent’s Range

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie alla collaborazione con ProGaming Italia siamo felici di annunciarvi che da oggi potrete seguire tutta l’azione del Valorant Champions Tour in diretta streaming, con casting in italiano, sul canale Twitch di Agent’s Range, che troverete cliccando QUI (o in allegato poco sotto).

Al via oggi stesso la terza giornata di Challenger che tra i tanti incontri vedrà anche quello del Team Entropiq, dell’italiano Tommaso Gavioli, e i Guild Esports, squadra decisamente affermatasi già nei tornei che hanno preceduto il Valorant Champions Tour.

Come al solito , nel caso aveste dubbi sul funzionamento del VCT, potrete fare riferimento ai link che troverete poco più in basso, contenenti le spiegazioni inerenti il Valorant Challenger e tutta la competizione in generale. Tutte le info saranno anche disponibili sulla pagina ufficiale di Agent’s Range, accessibile cliccando QUI.

La diretta streaming

Insomma, il panorama di Valorant é in espansione, forse anche nel Bel Paese. Cosa ne pensate? Avete già una squadra preferita? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento!


Valorant Challenger, oggi dalle 17 in diretta italiana su Agent’s Range
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701