Valorant, alcune armi avranno il fuoco primario e quello alternativo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’utente Reddit Qtank009 ha recentemente pubblicato alcuni screen che mostrerebbero una nuova importante caratteristica presente nel nuovissimo Valorant.

Osservando attentamente uno dei primi video pubblicati da Riot , e soffermandosi su alcuni esatti frame, possiamo infatti notare come alcune armi siano provviste di caratteristiche uniche, di una modalità di fuoco primaria (quella quindi che dovremo usare principalmente) ed una che invece viene presentata come “alternativa”, utile quindi solo in determinate situazioni (o quando il fuoco primario non ci è troppo utile).

Guardando ad esempio l’arma Bucky, scopriamo quindi che potremo sfruttare la meccanica dell’Airburst con il fuoco alternativo, mentre osservando le caratteristiche del Vandal scopriamo che è un’arma caratterizzata da una capacità di perforazione media e che con la mode alternativa avremo accesso alla modalità zoom.

Insieme a queste armi, abbiamo poi anche visto le prime caratteristiche disponibili per la pistola Ghost, probabilmente la più leggera tra le armi a nostra disposizione (ma non per questo meno letale), che però non avrà alcuna peculiarità riguardo eventuali possibilità di fuoco alternativo.

Non appena disponibili, pubblicheremo nuovi dettagli riguardo a questa interessante novità che non vediamo l’ora di poter finalmente provare personalmente.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701