Hiko, oggi il suo addio a Valorant, ma non agli 100Thieves
Durante il corso del tempo ci sono momenti per dare il benvenuto ed altri ancora per gli addii ed oggi tocca proprio a questa seconda categoria. Hiko, capitano dei campioni nordamericani di Valorant, abbandonerà a partire da oggi le fila della squadra per dedicarsi ad altri progetti.
Un addio solo per quello che riguarda il competitivo, ma che come specificato dallo stesso giocatore nel video celebrativo della sua carriera, non significherà anche un allontanamento dall’org degli 100Thieves.
Essendo infatti ormai diventato Hiko una sorta di bandiera per questi giovani campioni (essendo uno dei pochissimi professionisti che un po’ in stile calcistico è rimasto fedele alla maglia dal primo e fino all’ultimo giorno), l’org gli ha proposto di continuare ad operare sotto il loro vessillo.
Un addio inaspettato, ma inevitabile quello di Hiko da Valorant
Di spendere qualche parola sul percorso di Hiko fino a questo momento e sul suo doloro addio al competitivo, si è fatto carico nientepopodimeno che lo stesso CEO degli 100Thieves, Matthew Haag «Nadeshot«, che tra le altre cose ha definito Hiko come: ”un pezzo monumentale nella costruzione di ciò che è oggi il nostro team VALORANT”.
Secondo quanto riportato da alcuni media d’oltreoceano, il team si starebbe già allenando da qualche settimana senza il proprio capitano e l’org avrebbe già preso contatti con Brenden ‘stellar’ McGrath, per ora unico nome papabile per sostituire l’esperienza su Valorant di un player del calibro di Hiko.
Insomma, cosa ne pensate? Un addio prematuro, oppure un male necessario per il continuo rinnovo di talenti? Conoscevate Hiko e la sua importanza per Valorant? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!
Articoli Correlati: