tyler1 valorant

Anche Tyler1 si dedica a Valorant, ecco il suo primo clutch 1v3! (CLIP)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo aver concluso con successo la challenge di arrivare al grado massimo in League of Legends giocando solo in corsia superiore, Tyler1 ha deciso di dedicare qualche ora del suo tempo a Valorant, e sebbene sia ancora un po’ impacciato, non sembra trovarsi male.

Per chi non lo conoscesse Tyler1 é un popolarissimo streamer di League of Legends, conosciuto un po’ in tutto il mondo videoludico soprattutto per i suoi momenti di rabbia, oltre che per la sua innegabile abilità come ADCarry, Toplaner e Jungler, ruoli con i quali ha raggiunto il massimo grado classificato di LOL.

Nella clip a continuazione un simpatico clutch 1v3 che nonostante non sia il più bello visto in vita vostra (anzi, detto con tutta franchezza uno dei peggiori forse), non é poi così male se consideriamo il contesto di un giocatore che ha appena iniziato.

Un Bucky e nessun alleato rimasto a dare man forte non sono esattamente i presupposti più favorevoli per clucthare un round su Valorant, ma soprattutto grazie alla superficialità dei nemici Tyler1 ci riesce e porta a casa il punto del 6-0 per la sua squadra, reagendo alla giocata con il suo stile unico e demenziale.

Insomma, come giocatori é sempre bello vedere grossi content creator ed influencer del mondo videoludico approcciarsi a Valorant, soprattutto nella speranza che il gioco possa raggiungere un bacino d’utenza sempre maggiore per migliorare anche tutto l’ambiente di gioco. Che ne dite? Conoscevate già Tyler1? Vi piacerebbe vederlo ancora su Valorant? Come al oslito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701