Inizia la prima stagione di Dota Underlords con tantissime novità
Dota Underlords esce dall’accesso anticipato! Esplora Guglia bianca, vinci ricompense con il Pass Battaglia e molto altro!
Vi riportiamo il comunicato ufficiale degli sviluppatori che illustra tutte le novità.
BENVENUTO ALLA STAGIONE UNO
Dota Underlords esce dall’accesso anticipato e oggi inizia ufficialmente la Stagione Uno. Con questo lancio abbiamo aggiunto un mucchio di nuovi contenuti da esplorare, ricompense da vincere, novità relative a eroi, sinergie e oggetti e molto altro.
Guerriglia in città
La morte di Mamma Eeb ha lasciato Guglia bianca senza più un leader. Riprenditi la città quartiere dopo quartiere, Underlord dopo Underlord, nella nuova campagna Guerriglia in città.
Vinci delle rapide risse e completa le sfide in gioco per sbloccare le ricompense degli Underlord, come i nuovi costumi e le immagini dei poster da ricercato. Completa i puzzle e domina sui tuoi amici nella classifica dei puzzle.
Fai il pieno di ricompense con il Pass Battaglia
La Stagione Uno si aprirà con un Pass Battaglia completo che offre più di 100 nuove ricompense. Gioca partite e completa le sfide per far salire di livello il tuo Pass Battaglia e sbloccare ricompense esclusive come nuove scacchiere, decorazioni per la mappa, immagini dei poster da ricercato e molto altro.
Molte di queste ricompense possono essere ottenute gratuitamente, ma per accedere all’intero contenuto di Guerriglia in città e a tutte le 100 ricompense del Pass Battaglia, i giocatori possono acquistare il Pass Battaglia a 4,99 $. L’acquisto del Pass Battaglia non è necessario per poter giocare e non fornisce alcun vantaggio a livello di gameplay.
Modifiche agli eroi/sinergie/oggetti
Una nuova stagione ha inizio, quindi è il momento di qualche modifica al roster degli eroi. Oltre agli eroi, ci sono novità anche per le sinergie e gli oggetti. Le sinergie Aggressivo e Inventore ci lasciano per fare spazio alle nuove sinergie Evocatore, Guardiano e Vuoto. Introduciamo anche un nuovo tipo di oggetto che aggiunge una sinergia all’eroe che lo equipaggia: i cappelli. Amiamo i cappelli. Per un elenco dettagliato di tutti i cambiamenti a livello di gameplay, dai un’occhiata qui sotto.
Veterani
Se hai partecipato alla stagione beta di Dota Underlords, ti diamo il bentornato. Ringraziamo tutti gli utenti che hanno giocato, fornendo commenti e pareri e aiutandoci a migliorare Underlords. Abbiamo qualche regalino per te: una statua di Ricky dorato, un titolo del poster ed entrambe le mappe della Stagione 0. Ulteriori informazioni sulle modifiche per chi viene dalla beta sono disponibili in questo post della settimana scorsa.
La stagione beta è stata incredibile, e non vediamo l’ora di vedervi giocare tutti al gioco attuale. Ci vediamo a Guglia Bianca!
MODIFICHE GENERALI AL GAMEPLAY
Scelta oggetti
- Ora è possibile cambiare una volta la scelta degli oggetti presentati alla fine del round. I 3 oggetti scartati non potranno apparire nuovamente tra le scelte.
- Nella modalità classica, le scelte degli oggetti si presentano con maggior frequenza di prima: ogni 4 round invece di 5.
- FREQUENZA PRECEDENTE: round 1, 5, 10, 15, 20, 25, ecc.
- FREQUENZA ATTUALE: round 1, 4, 8, 12, 16, 20, ecc.
Effetti da campione
- Gli effetti da campione sono stati rimossi dal gioco. Questo vale sia per la probabilità aggiuntiva di trovare un eroe Campione che per i bonus stessi che questi fornivano. Questo sistema è in fase di valutazione e potrebbe fare ritorno con modalità diverse in futuro.
- Il livello Campione diventa il Livello 5.
Veleno
- La riduzione della rigenerazione della salute provocata dal veleno è stata aumentata dal 10% al 15% per ogni avvelenamento.
Caselle migliori
- Le caselle definite come “migliori” da un’abilità (come Aura di precisione di Drow Ranger, il bonus sinergia delle unità Cavaliere o un mango) ora dovrebbero funzionare correttamente.
ROTAZIONE
I seguenti eroi sono usciti dal gioco:
- Alchemist
- Bounty Hunter
- Clockwerk
- Enchantress
- Gyrocopter
- Kunkka
- Sniper
- Timbersaw
- Tinker
I seguenti eroi hanno fatto ritorno nel gioco (vedi MODIFICHE AGLI EROI per ulteriori dettagli):
- Arc Warden
- Magnus
- Luna
- Windranger
- Mirana
- Tidehunter
- Enigma
- Nature’s Prophet
- Templar Assassin
Le seguenti sinergie sono uscite dal gioco:
- Aggressivo
- Inventore
Sono state introdotte nel gioco le seguenti nuove sinergie (vedi MODIFICHE ALLE SINERGIE per ulteriori dettagli):
- Evocatore
- Guardiano
- Vuoto
I seguenti oggetti sono usciti dal gioco:
- Disco eterno
- Guardiano guaritore
I seguenti oggetti sono stati introdotti nel gioco (vedi MODIFICHE AGLI OGGETTI per ulteriori dettagli):
- Amuleto di Mordiggian
- Cappello con le corna
- Lancia del dragone
- Lama di Kaden
- Cappello spezzagambe
- Albero di mango
- Copricapo dei Gemelli Flagellati
- Lama della Repressione
- Cerchio di Ristul
MODIFICHE AGLI UNDERLORD
Jull:
- In una botte di ferro:
- Il tempo di ricarica passa da 15 a 12
- Aperitivo:
- Il tempo di ricarica passa da 10 a 8
Enno:
- La velocità di attacco passa da 0,833 a 1,429
- I punti danno minimi passano da [70, 80, 90, 100, 110, 120] a [90, 100, 110, 120, 130, 140]
- I punti danno massimi passano da [90, 100, 110, 120, 130, 140] a [115, 125, 135, 145, 155, 165]
- Attacco su vasta scala!:
- L’avvelenamento è cumulabile 2 volte (invece di 5)
- La durata dello stordimento passa da 2 a 1,5
MODIFICHE AGLI EROI
Arc Warden:
- Arc Warden fa ritorno nel gioco!
- Il livello passa da 4 a 1
- Le sinergie passano da Primordiale e Sciamano a Primordiale ed Evocatore
- I punti mana massimi passano da 0 a100
- La salute massima passa da [900, 1800, 3600] a [650, 1300, 2600]
- I punti danno minimi passano da [75, 150, 300] a [35, 70, 140]
- I punti danno massimi passano da [85, 170, 350] a [45, 90, 180]
- Tempesta doppia:
- Tempesta doppia non copia più gli oggetti equipaggiati ed è modificata in “Arc Warden crea una copia di sé stesso. La copia ha la stessa salute di Arc Warden al momento in cui viene creata.”
- Le copie create da Tempesta doppia possono creare copie con Tempesta doppia che possono creare copie con Tempesta doppia che possono creare copie con Tempesta doppia che possono creare copie con Tempesta doppia…
Axe:
- Il livello passa da 1 a 5
- L’armatura passa da [5, 10, 15] a [15, 15, 15]
- La salute massima passa da [1385, 2775, 5555] a [3000, 6000, 12000]
- I punti danno massimi passano da [55, 110, 220] a [60, 120, 240]
- Rimossa l’abilità Richiamo del berserker
- Aggiunta l’abilità Contrattacco ad elica:
- Quando viene attaccato, Axe ha una probabilità del [18, 20, 22]% di effettuare un Contrattacco a elica, infliggendo [50, 100, 150] danni puri a tutti i nemici nel raggio di 1 casella.
- Aggiunta l’abilità Boia:
- Se il bersaglio di Axe ha meno del 25% di punti salute, viene ucciso all’istante.
Bristleback:
- Il livello passa da 4 a 2
- La salute massima passa da [1650, 3300, 6600] a [1350, 2700, 5250]
- I punti danno minimi passano da [130, 260, 520] a [100, 200, 400]
- I punti danno massimi passano da [150, 300, 600] a [130, 260, 520]
- Getto di aculei:
- I danni di base passano da [40, 80, 160] a [20, 40, 80]
- I danni cumulativi di Getto di aculei passano da [60, 64, 68] a [30, 32, 34]
Broodmother:
- Rimossa l’abilità Tela filata
- Aggiunta l’abilità Genera ragni:
- Broodmother depone i suoi piccoli nell’unità nemica bersagliata, infliggendo [150, 250, 350] punti danno. Se il bersaglio muore, usciranno dall’uovo [4, 6, 12] ragni. I ragni non possono essere attaccati direttamente, infliggono danni ridotti e hanno 1 punto salute.
Crystal Maiden:
- Il livello passa da 2 a 1
- La salute massima passa da [750, 1500, 3000] a [600, 1200, 2400]
- Morsa di ghiaccio:
- La durata passa da [4, 5, 6] a [3, 4, 5]
Disruptor:
- Il livello passa da Campione a 4
- La salute massima passa da [1350, 2400, 5100] a [1000, 2000, 4000]
Dragon Knight:
- Il livello passa da 4 a 5
- I punti danno minimi passano da [45, 90, 180] a [55, 110, 220]
- I punti danno massimi passano da [55, 110, 230] a [75, 150, 300]
Drow Ranger:
- Le sinergie passano da Non morto e Cacciatore a Non morto, Guardiano e Cacciatore
Enigma:
- Enigma fa ritorno nel gioco!
- Il livello passa da Campione a 3
- Le sinergie passano da Primordiale e Sciamano a Vuoto e Primordiale
- La salute massima passa da [1500, 3000, 6000] a [900, 1800, 3600]
- I punti danno minimi passano da [45, 90, 180] a [35, 70, 140]
- I punti danno massimi passano da [55, 110, 220] a [50, 100, 200]
- Impulso di mezzanotte:
- Enigma prenderà sempre come bersaglio il nemico con la salute massima maggiore
- Rallenta dell’80% i nemici colpiti nell’area
- I danni massimi al secondo passano da [2,5/3,5/4,5] a [4, 5, 6]
- La durata passa da 10 a [5, 7, 9]
- Il raggio passa da [1, 2, 3] a 1 (Impulso di mezzanotte adesso copre sempre un’area di 3×3 caselle)
Faceless Void:
- Le sinergie passano da Primordiale e Assassino a Vuoto e Assassino
Lone Druid:
- Le sinergie passano da Selvaggio e Druido a Selvaggio, Druido ed Evocatore
Luna:
- Luna fa ritorno nel gioco!
- Le sinergie passano da Elusivo e Cavaliere a Guardiano e Cavaliere
Lycan:
- Le sinergie passano da Umano, Selvaggio e Cacciatore a Umano, Selvaggio ed Evocatore
- I punti danno minimi passano da [65, 130, 312] a [50, 100, 240]
- I punti danno massimi passano da [78, 156, 375] a [60, 120, 288]
- Trasformazione:
- Evoca due lupi che combattono al fianco di Lycan.
- Il guadagno in percentuale di salute alla trasformazione passa dal [40, 50, 60]% al [30, 40, 50]%
- Il guadagno in percentuale di colpo critico alla trasformazione passa dal [200, 225, 250]% al [150, 175, 200]%
- Lupo selvaggio:
- Le sinergie passano da Selvaggio e Cacciatore a Selvaggio
Magnus:
- Magnus fa ritorno nel gioco!
- Il livello passa da 2 a 1
- Le sinergie passano da Sciamano e Bruto a Selvaggio e Druido
- La salute massima passa da [1405, 2810, 5625] a [1100, 2200, 4400]
Medusa:
- Colpo diviso:
- I colpi aggiuntivi passano da [2, 3, 4] a 2
Mirana:
- Mirana fa ritorno nel gioco!
- Le sinergie passano da Elusivo e Cacciatore a Guardiano e Cacciatore
Nature’s Prophet:
- Nature’s Prophet fa ritorno nel gioco!
- Le sinergie passano da Druido e Sciamano a Druido ed Evocatore
- Rimossa l’abilità Furia della natura
- Aggiunta l’abilità Richiamo della natura:
- Il costo in mana passa da 50 a 100
- Albero animato inferiore:
- La salute massima passa da [525, 900, 1200] a [650, 1125, 1500]
Necrophos:
- Le sinergie passano da Non morto e Curatore a Non morto, Stregone e Curatore
- Battito mortale:
- La salute rigenerata passa da [100, 175, 250] a [50, 75, 100]
Sand King:
- Il livello passa da 4 a 5
- La salute massima passa da [1125, 2250, 4800] a [1300, 2600, 5200]
- Attacco dal sottosuolo:
- I punti danno passano da [150, 250, 350] a [200, 325, 450]
- La durata dello stordimento passa da 2 a 2,5
Shadow Shaman:
- Il livello passa da 1 a 3
- Le sinergie passano da Troll e Druido a Troll ed Evocatore
- Il mana massimo passa da 70 a 100
- La salute massima passa da [825, 1650, 3300] a [750, 1500, 3000]
- Rimossa l’abilità Maledizione
- Aggiunta l’abilità Guardiani serpenti:
- Shadow Shaman intrappola un’unità nemica evocando fino a 4 Guardiani serpenti.
- Guardiano serpente:
- Salute massima: [300, 400, 500]
- Punti danno minimi: [45, 60, 75]
- Punti danno massimi: [60, 75, 90]
- Velocità di attacco: 1,4
- Resistenza alla magia: 50
Snapfire:
- Le sinergie passano da Dragone e Inventore a Possente e Dragone
Templar Assassin:
- Templar Assassin fa ritorno nel gioco!
- Le sinergie passano da Elusivo e Assassino a Guardiano, Vuoto e Assassino
Tidehunter:
- Tidehunter fa ritorno nel gioco!
Venomancer:
- Le sinergie passano da Selvaggio, Stregone e Squamoso a Squamoso ed Evocatore
- I punti danno minimi passano da [50, 100, 200] a [35, 70, 140]
- I punti danno massimi passano da [55, 110, 220] a [45, 90, 180]
- Rimossa l’abilità Brezza velenosa
- Aggiunta l’abilità Puntura velenosa:
- PASSIVA: ogni attacco avvelena il bersaglio.
- Aggiunta l’abilità Guardiani pestilenziali:
- Guardiani pestilenziali:
- I danni minimi passano da [50, 100, 150] a [10, 20, 40]
- I danni massimi passano da [55, 110, 170] a [15, 30, 60]
- Aggiunta l’abilità Puntura velenosa:
- PASSIVA: ogni attacco avvelena il bersaglio.
- Guardiani pestilenziali:
Viper:
- Pelle corrosiva:
- Invece di infliggere danni nel tempo, ora Pelle Corrosiva avvelena chi attacca Viper.
Void Spirit:
- Il livello passa da campione a 4
- Le sinergie passano da Spirito e Stregone a Vuoto e Spirito
Weaver:
- Il livello passa da 2 a 1
- Le sinergie passano da Aggressivo, Insetto e Cacciatore a Insetto e Cacciatore
- I punti danno minimi passano da [60, 120, 260] a [45, 90, 180]
- I punti danno massimi passano da [70, 140, 300] a [55, 110, 220]
Windranger:
- Windranger fa ritorno nel gioco!
- Le sinergie passano da Elusivo e Cacciatore a Guardiano e Cacciatore
MODIFICHE AGLI OGGETTI
Nuova categoria di oggetti: i CAPPELLI
I cappelli sono oggetti che aggiungono una sinergia extra all’unità equipaggiata.
Grosso contratto
- Rinominato in Cappello di Ogre.
- Cappello di livello 1.
- L’eroe equipaggiato ottiene la sinergia Patto di sangue.
Amuleto di Mordiggian:
- Oggetto offensivo di livello 2.
- +90 punti danno. +10 armatura. L’eroe equipaggiato perde 100 punti salute al secondo.
Barricata:
- Il livello passa da 3 a 2
- Barricata:
- La salute massima passa da [750, 750, 750] a [600, 600, 600]
Cappello con le corna:
- Cappello di livello 3.
- L’eroe equipaggiato ottiene la sinergia Cacciatore.
Lancia del dragone:
- Oggetto offensivo di livello 2.
- SOLO A DISTANZA. +20 punti danno. L’eroe equipaggiato ottiene una gittata illimitata.
Mani di Mida:
- Il livello passa da 2 a 3
Lama di Kaden:
- Oggetto offensivo di livello 4.
- Invece del loro danno normale, gli attacchi dell’eroe equipaggiato infliggono il 7% della salute massima del bersaglio come danni puri.
Cappello spezzagambe:
- Cappello di livello 3.
- L’eroe equipaggiato ottiene la sinergia Bruto.
Albero di mango:
- Oggetto di equipaggiamento di livello 3.
- All’inizio del combattimento e in seguito ogni 2 secondi, l’Albero di mango lancia un mango fino a 2 caselle di distanza. Qualsiasi unità che tocchi il mango lo mangia e ottiene 50 punti mana e 100 punti salute.
- Mango Tree
- Salute massima: 1000
- Armatura: 0
Copricapo dei Gemelli flagellati:
- Cappello di livello 2.
- L’eroe equipaggiato ottiene la sinergia Letale.
Lama della Repressione:
- Oggetto offensivo di livello 2.
- +25 punti danno. L’eroe equipaggiato preferisce attaccare le unità evocate. Gli attacchi contro le unità evocate infliggono il 200% di danni da colpo critico.
Cerchio di Ristul:
- Cappello di livello 3.
- L’eroe equipaggiato ottiene la sinergia Demone.
Bersaglio inanimato:
- Il livello passa da 3 a 2
- L’armatura passa da 10 a 5
- La salute massima passa da 1500 a 1200
MODIFICHE ALLE SINERGIE
Patto di sangue:
- PRIMA: quando un’unità Patto di sangue muore, aumenta del 125% i punti danno, in aggiunta ai bonus Patto di sangue esistenti, di un’unità alleata Patto di sangue casuale.
- NUOVA: Quando un’unità Patto di sangue muore, tutte le unità Patto di sangue ottengono +125 punti danno.
Possente:
- Le unità evocate ora contano come 0,25 di un’uccisione ai fini del bonus di salute massima della sinergia Possente.
Letale:
- Le unità necessarie passano da [2] a [1].
Curatore:
- Le unità necessarie passano da [3] a [2, 4].
- L’aumento della percentuale di rigenerazione della salute passa dal [30]% al [25, 50]%.
Cavaliere:
- La riduzione dei danni fisici e magici passa dal [15, 22, 28]% al [15, 20, 25]%
Selvaggio:
- PRIMA: i punti danno delle unità Selvagge alleate aumentano di +[5, 10, 20] ogni volta che infliggono un attacco a un nemico o quando infliggono danni lanciando un incantesimo.
- NUOVA: I punti danno delle [Unità Selvagge alleate, Tutti gli eroi alleati, Tutte le unità alleate] aumentano di [6, 8, 10] ogni volta che infliggono un attacco.
Evocatore:
- Unità necessarie: [2, 4]
- Tutte le unità evocate alleate ottengono +[ 20, 40 ]% di punti danno.
Guardiano:
- Unità necessarie: [2, 4]
- Quando un’unità nemica lancia un incantesimo, le [Unità Guardiano alleate, Tutte le unità alleate] la prendono di mira se è nel loro raggio d’azione.
Vuoto:
- Unità necessarie: [3]
- Tutti gli eroi alleati hanno il 40% di probabilità di infliggere danni aggiuntivi pari al 5% della salute massima del bersaglio come danni puri.