Inizia la prima stagione di Dota Underlords con tantissime novità

Inizia la prima stagione di Dota Underlords con tantissime novità

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Dota Underlords esce dall’accesso anticipato! Esplora Guglia bianca, vinci ricompense con il Pass Battaglia e molto altro!

Vi riportiamo il comunicato ufficiale degli sviluppatori che illustra tutte le novità.

BENVENUTO ALLA STAGIONE UNO

Dota Underlords esce dall’accesso anticipato e oggi inizia ufficialmente la Stagione Uno. Con questo lancio abbiamo aggiunto un mucchio di nuovi contenuti da esplorare, ricompense da vincere, novità relative a eroi, sinergie e oggetti e molto altro.

Guerriglia in città

La morte di Mamma Eeb ha lasciato Guglia bianca senza più un leader. Riprenditi la città quartiere dopo quartiere, Underlord dopo Underlord, nella nuova campagna Guerriglia in città.

Vinci delle rapide risse e completa le sfide in gioco per sbloccare le ricompense degli Underlord, come i nuovi costumi e le immagini dei poster da ricercato. Completa i puzzle e domina sui tuoi amici nella classifica dei puzzle.

Fai il pieno di ricompense con il Pass Battaglia

La Stagione Uno si aprirà con un Pass Battaglia completo che offre più di 100 nuove ricompense. Gioca partite e completa le sfide per far salire di livello il tuo Pass Battaglia e sbloccare ricompense esclusive come nuove scacchiere, decorazioni per la mappa, immagini dei poster da ricercato e molto altro.

Molte di queste ricompense possono essere ottenute gratuitamente, ma per accedere all’intero contenuto di Guerriglia in città e a tutte le 100 ricompense del Pass Battaglia, i giocatori possono acquistare il Pass Battaglia a 4,99 $. L’acquisto del Pass Battaglia non è necessario per poter giocare e non fornisce alcun vantaggio a livello di gameplay.

Modifiche agli eroi/sinergie/oggetti

Una nuova stagione ha inizio, quindi è il momento di qualche modifica al roster degli eroi. Oltre agli eroi, ci sono novità anche per le sinergie e gli oggetti. Le sinergie Aggressivo e Inventore ci lasciano per fare spazio alle nuove sinergie Evocatore, Guardiano e Vuoto. Introduciamo anche un nuovo tipo di oggetto che aggiunge una sinergia all’eroe che lo equipaggia: i cappelli. Amiamo i cappelli. Per un elenco dettagliato di tutti i cambiamenti a livello di gameplay, dai un’occhiata qui sotto.

Veterani

Se hai partecipato alla stagione beta di Dota Underlords, ti diamo il bentornato. Ringraziamo tutti gli utenti che hanno giocato, fornendo commenti e pareri e aiutandoci a migliorare Underlords. Abbiamo qualche regalino per te: una statua di Ricky dorato, un titolo del poster ed entrambe le mappe della Stagione 0. Ulteriori informazioni sulle modifiche per chi viene dalla beta sono disponibili in questo post della settimana scorsa.

La stagione beta è stata incredibile, e non vediamo l’ora di vedervi giocare tutti al gioco attuale. Ci vediamo a Guglia Bianca!

MODIFICHE GENERALI AL GAMEPLAY

Scelta oggetti

  • Ora è possibile cambiare una volta la scelta degli oggetti presentati alla fine del round. I 3 oggetti scartati non potranno apparire nuovamente tra le scelte.
  • Nella modalità classica, le scelte degli oggetti si presentano con maggior frequenza di prima: ogni 4 round invece di 5.
    • FREQUENZA PRECEDENTE: round 1, 5, 10, 15, 20, 25, ecc.
    • FREQUENZA ATTUALE: round 1, 4, 8, 12, 16, 20, ecc.

Effetti da campione

  • Gli effetti da campione sono stati rimossi dal gioco. Questo vale sia per la probabilità aggiuntiva di trovare un eroe Campione che per i bonus stessi che questi fornivano. Questo sistema è in fase di valutazione e potrebbe fare ritorno con modalità diverse in futuro.
  • Il livello Campione diventa il Livello 5.

Veleno

  • La riduzione della rigenerazione della salute provocata dal veleno è stata aumentata dal 10% al 15% per ogni avvelenamento.

Caselle migliori

  • Le caselle definite come “migliori” da un’abilità (come Aura di precisione di Drow Ranger, il bonus sinergia delle unità Cavaliere o un mango) ora dovrebbero funzionare correttamente.

ROTAZIONE

I seguenti eroi sono usciti dal gioco:

  • Alchemist
  • Bounty Hunter
  • Clockwerk
  • Enchantress
  • Gyrocopter
  • Kunkka
  • Sniper
  • Timbersaw
  • Tinker

I seguenti eroi hanno fatto ritorno nel gioco (vedi MODIFICHE AGLI EROI per ulteriori dettagli):

  • Arc Warden
  • Magnus
  • Luna
  • Windranger
  • Mirana
  • Tidehunter
  • Enigma
  • Nature’s Prophet
  • Templar Assassin

Le seguenti sinergie sono uscite dal gioco:

  • Aggressivo
  • Inventore

Sono state introdotte nel gioco le seguenti nuove sinergie (vedi MODIFICHE ALLE SINERGIE per ulteriori dettagli):

  • Evocatore
  • Guardiano
  • Vuoto

I seguenti oggetti sono usciti dal gioco:

  • Disco eterno
  • Guardiano guaritore

I seguenti oggetti sono stati introdotti nel gioco (vedi MODIFICHE AGLI OGGETTI per ulteriori dettagli):

  • Amuleto di Mordiggian
  • Cappello con le corna
  • Lancia del dragone
  • Lama di Kaden
  • Cappello spezzagambe
  • Albero di mango
  • Copricapo dei Gemelli Flagellati
  • Lama della Repressione
  • Cerchio di Ristul

MODIFICHE AGLI UNDERLORD

Jull:

  • In una botte di ferro:
    • Il tempo di ricarica passa da 15 a 12
  • Aperitivo:
    • Il tempo di ricarica passa da 10 a 8

Enno:

  • La velocità di attacco passa da 0,833 a 1,429
  • I punti danno minimi passano da [70, 80, 90, 100, 110, 120] a [90, 100, 110, 120, 130, 140]
  • I punti danno massimi passano da [90, 100, 110, 120, 130, 140] a [115, 125, 135, 145, 155, 165]
  • Attacco su vasta scala!:
    • L’avvelenamento è cumulabile 2 volte (invece di 5)
    • La durata dello stordimento passa da 2 a 1,5

MODIFICHE AGLI EROI

Arc Warden:

  • Arc Warden fa ritorno nel gioco!
  • Il livello passa da 4 a 1
  • Le sinergie passano da Primordiale e Sciamano a Primordiale ed Evocatore
  • I punti mana massimi passano da 0 a100
  • La salute massima passa da [900, 1800, 3600] a [650, 1300, 2600]
  • I punti danno minimi passano da [75, 150, 300] a [35, 70, 140]
  • I punti danno massimi passano da [85, 170, 350] a [45, 90, 180]
  • Tempesta doppia:
    • Tempesta doppia non copia più gli oggetti equipaggiati ed è modificata in “Arc Warden crea una copia di sé stesso. La copia ha la stessa salute di Arc Warden al momento in cui viene creata.”
    • Le copie create da Tempesta doppia possono creare copie con Tempesta doppia che possono creare copie con Tempesta doppia che possono creare copie con Tempesta doppia che possono creare copie con Tempesta doppia…

Axe:

  • Il livello passa da 1 a 5
  • L’armatura passa da [5, 10, 15] a [15, 15, 15]
  • La salute massima passa da [1385, 2775, 5555] a [3000, 6000, 12000]
  • I punti danno massimi passano da [55, 110, 220] a [60, 120, 240]
  • Rimossa l’abilità Richiamo del berserker
  • Aggiunta l’abilità Contrattacco ad elica:
    • Quando viene attaccato, Axe ha una probabilità del [18, 20, 22]% di effettuare un Contrattacco a elica, infliggendo [50, 100, 150] danni puri a tutti i nemici nel raggio di 1 casella.
  • Aggiunta l’abilità Boia:
    • Se il bersaglio di Axe ha meno del 25% di punti salute, viene ucciso all’istante.

Bristleback:

  • Il livello passa da 4 a 2
  • La salute massima passa da [1650, 3300, 6600] a [1350, 2700, 5250]
  • I punti danno minimi passano da [130, 260, 520] a [100, 200, 400]
  • I punti danno massimi passano da [150, 300, 600] a [130, 260, 520]
  • Getto di aculei:
    • I danni di base passano da [40, 80, 160] a [20, 40, 80]
    • I danni cumulativi di Getto di aculei passano da [60, 64, 68] a [30, 32, 34]

Broodmother:

  • Rimossa l’abilità Tela filata
  • Aggiunta l’abilità Genera ragni:
    • Broodmother depone i suoi piccoli nell’unità nemica bersagliata, infliggendo [150, 250, 350] punti danno. Se il bersaglio muore, usciranno dall’uovo [4, 6, 12] ragni. I ragni non possono essere attaccati direttamente, infliggono danni ridotti e hanno 1 punto salute.

Crystal Maiden:

  • Il livello passa da 2 a 1
  • La salute massima passa da [750, 1500, 3000] a [600, 1200, 2400]
  • Morsa di ghiaccio:
    • La durata passa da [4, 5, 6] a [3, 4, 5]

Disruptor:

  • Il livello passa da Campione a 4
  • La salute massima passa da [1350, 2400, 5100] a [1000, 2000, 4000]

Dragon Knight:

  • Il livello passa da 4 a 5
  • I punti danno minimi passano da [45, 90, 180] a [55, 110, 220]
  • I punti danno massimi passano da [55, 110, 230] a [75, 150, 300]

Drow Ranger:

  • Le sinergie passano da Non morto e Cacciatore a Non morto, Guardiano e Cacciatore

Enigma:

  • Enigma fa ritorno nel gioco!
  • Il livello passa da Campione a 3
  • Le sinergie passano da Primordiale e Sciamano a Vuoto e Primordiale
  • La salute massima passa da [1500, 3000, 6000] a [900, 1800, 3600]
  • I punti danno minimi passano da [45, 90, 180] a [35, 70, 140]
  • I punti danno massimi passano da [55, 110, 220] a [50, 100, 200]
  • Impulso di mezzanotte:
    • Enigma prenderà sempre come bersaglio il nemico con la salute massima maggiore
    • Rallenta dell’80% i nemici colpiti nell’area
    • I danni massimi al secondo passano da [2,5/3,5/4,5] a [4, 5, 6]
    • La durata passa da 10 a [5, 7, 9]
    • Il raggio passa da [1, 2, 3] a 1 (Impulso di mezzanotte adesso copre sempre un’area di 3×3 caselle)

Faceless Void:

  • Le sinergie passano da Primordiale e Assassino a Vuoto e Assassino

Lone Druid:

  • Le sinergie passano da Selvaggio e Druido a Selvaggio, Druido ed Evocatore

Luna:

  • Luna fa ritorno nel gioco!
  • Le sinergie passano da Elusivo e Cavaliere a Guardiano e Cavaliere

Lycan:

  • Le sinergie passano da Umano, Selvaggio e Cacciatore a Umano, Selvaggio ed Evocatore
  • I punti danno minimi passano da [65, 130, 312] a [50, 100, 240]
  • I punti danno massimi passano da [78, 156, 375] a [60, 120, 288]
  • Trasformazione:
    • Evoca due lupi che combattono al fianco di Lycan.
    • Il guadagno in percentuale di salute alla trasformazione passa dal [40, 50, 60]% al [30, 40, 50]%
    • Il guadagno in percentuale di colpo critico alla trasformazione passa dal [200, 225, 250]% al [150, 175, 200]%
  • Lupo selvaggio:
    • Le sinergie passano da Selvaggio e Cacciatore a Selvaggio

Magnus:

  • Magnus fa ritorno nel gioco!
  • Il livello passa da 2 a 1
  • Le sinergie passano da Sciamano e Bruto a Selvaggio e Druido
  • La salute massima passa da [1405, 2810, 5625] a [1100, 2200, 4400]

Medusa:

  • Colpo diviso:
    • I colpi aggiuntivi passano da [2, 3, 4] a 2

Mirana:

  • Mirana fa ritorno nel gioco!
  • Le sinergie passano da Elusivo e Cacciatore a Guardiano e Cacciatore

Nature’s Prophet:

  • Nature’s Prophet fa ritorno nel gioco!
  • Le sinergie passano da Druido e Sciamano a Druido ed Evocatore
  • Rimossa l’abilità Furia della natura
  • Aggiunta l’abilità Richiamo della natura:
    • Il costo in mana passa da 50 a 100
  • Albero animato inferiore:
    • La salute massima passa da [525, 900, 1200] a [650, 1125, 1500]

Necrophos:

  • Le sinergie passano da Non morto e Curatore a Non morto, Stregone e Curatore
  • Battito mortale:
    • La salute rigenerata passa da [100, 175, 250] a [50, 75, 100]

Sand King:

  • Il livello passa da 4 a 5
  • La salute massima passa da [1125, 2250, 4800] a [1300, 2600, 5200]
  • Attacco dal sottosuolo:
    • I punti danno passano da [150, 250, 350] a [200, 325, 450]
    • La durata dello stordimento passa da 2 a 2,5

Shadow Shaman:

  • Il livello passa da 1 a 3
  • Le sinergie passano da Troll e Druido a Troll ed Evocatore
  • Il mana massimo passa da 70 a 100
  • La salute massima passa da [825, 1650, 3300] a [750, 1500, 3000]
  • Rimossa l’abilità Maledizione
  • Aggiunta l’abilità Guardiani serpenti:
    • Shadow Shaman intrappola un’unità nemica evocando fino a 4 Guardiani serpenti.
    • Guardiano serpente:
      • Salute massima: [300, 400, 500]
      • Punti danno minimi: [45, 60, 75]
      • Punti danno massimi: [60, 75, 90]
      • Velocità di attacco: 1,4
      • Resistenza alla magia: 50

Snapfire:

  • Le sinergie passano da Dragone e Inventore a Possente e Dragone

Templar Assassin:

  • Templar Assassin fa ritorno nel gioco!
  • Le sinergie passano da Elusivo e Assassino a Guardiano, Vuoto e Assassino

Tidehunter:

  • Tidehunter fa ritorno nel gioco!

Venomancer:

  • Le sinergie passano da Selvaggio, Stregone e Squamoso a Squamoso ed Evocatore
  • I punti danno minimi passano da [50, 100, 200] a [35, 70, 140]
  • I punti danno massimi passano da [55, 110, 220] a [45, 90, 180]
  • Rimossa l’abilità Brezza velenosa
  • Aggiunta l’abilità Puntura velenosa:
    • PASSIVA: ogni attacco avvelena il bersaglio.
  • Aggiunta l’abilità Guardiani pestilenziali:
    • Guardiani pestilenziali:
      • I danni minimi passano da [50, 100, 150] a [10, 20, 40]
      • I danni massimi passano da [55, 110, 170] a [15, 30, 60]
      • Aggiunta l’abilità Puntura velenosa:
        • PASSIVA: ogni attacco avvelena il bersaglio.

Viper:

  • Pelle corrosiva:
    • Invece di infliggere danni nel tempo, ora Pelle Corrosiva avvelena chi attacca Viper.

Void Spirit:

  • Il livello passa da campione a 4
  • Le sinergie passano da Spirito e Stregone a Vuoto e Spirito

Weaver:

  • Il livello passa da 2 a 1
  • Le sinergie passano da Aggressivo, Insetto e Cacciatore a Insetto e Cacciatore
  • I punti danno minimi passano da [60, 120, 260] a [45, 90, 180]
  • I punti danno massimi passano da [70, 140, 300] a [55, 110, 220]

Windranger:

  • Windranger fa ritorno nel gioco!
  • Le sinergie passano da Elusivo e Cacciatore a Guardiano e Cacciatore

MODIFICHE AGLI OGGETTI

Nuova categoria di oggetti: i CAPPELLI

I cappelli sono oggetti che aggiungono una sinergia extra all’unità equipaggiata.

Grosso contratto

  • Rinominato in Cappello di Ogre.
  • Cappello di livello 1.
  • L’eroe equipaggiato ottiene la sinergia Patto di sangue.

Amuleto di Mordiggian:

  • Oggetto offensivo di livello 2.
  • +90 punti danno. +10 armatura. L’eroe equipaggiato perde 100 punti salute al secondo.

Barricata:

  • Il livello passa da 3 a 2
  • Barricata:
    • La salute massima passa da [750, 750, 750] a [600, 600, 600]

Cappello con le corna:

  • Cappello di livello 3.
  • L’eroe equipaggiato ottiene la sinergia Cacciatore.

Lancia del dragone:

  • Oggetto offensivo di livello 2.
  • SOLO A DISTANZA. +20 punti danno. L’eroe equipaggiato ottiene una gittata illimitata.

Mani di Mida:

  • Il livello passa da 2 a 3

Lama di Kaden:

  • Oggetto offensivo di livello 4.
  • Invece del loro danno normale, gli attacchi dell’eroe equipaggiato infliggono il 7% della salute massima del bersaglio come danni puri.

Cappello spezzagambe:

  • Cappello di livello 3.
  • L’eroe equipaggiato ottiene la sinergia Bruto.

Albero di mango:

  • Oggetto di equipaggiamento di livello 3.
  • All’inizio del combattimento e in seguito ogni 2 secondi, l’Albero di mango lancia un mango fino a 2 caselle di distanza. Qualsiasi unità che tocchi il mango lo mangia e ottiene 50 punti mana e 100 punti salute.
  • Mango Tree
    • Salute massima: 1000
    • Armatura: 0

Copricapo dei Gemelli flagellati:

  • Cappello di livello 2.
  • L’eroe equipaggiato ottiene la sinergia Letale.

Lama della Repressione:

  • Oggetto offensivo di livello 2.
  • +25 punti danno. L’eroe equipaggiato preferisce attaccare le unità evocate. Gli attacchi contro le unità evocate infliggono il 200% di danni da colpo critico.

Cerchio di Ristul:

  • Cappello di livello 3.
  • L’eroe equipaggiato ottiene la sinergia Demone.

Bersaglio inanimato:

  • Il livello passa da 3 a 2
  • L’armatura passa da 10 a 5
  • La salute massima passa da 1500 a 1200

MODIFICHE ALLE SINERGIE

Patto di sangue:

  • PRIMA: quando un’unità Patto di sangue muore, aumenta del 125% i punti danno, in aggiunta ai bonus Patto di sangue esistenti, di un’unità alleata Patto di sangue casuale.
  • NUOVA: Quando un’unità Patto di sangue muore, tutte le unità Patto di sangue ottengono +125 punti danno.

Possente:

  • Le unità evocate ora contano come 0,25 di un’uccisione ai fini del bonus di salute massima della sinergia Possente.

Letale:

  • Le unità necessarie passano da [2] a [1].

Curatore:

  • Le unità necessarie passano da [3] a [2, 4].
  • L’aumento della percentuale di rigenerazione della salute passa dal [30]% al [25, 50]%.

Cavaliere:

  • La riduzione dei danni fisici e magici passa dal [15, 22, 28]% al [15, 20, 25]%

Selvaggio:

  • PRIMA: i punti danno delle unità Selvagge alleate aumentano di +[5, 10, 20] ogni volta che infliggono un attacco a un nemico o quando infliggono danni lanciando un incantesimo.
  • NUOVA: I punti danno delle [Unità Selvagge alleate, Tutti gli eroi alleati, Tutte le unità alleate] aumentano di [6, 8, 10] ogni volta che infliggono un attacco.

Evocatore:

  • Unità necessarie: [2, 4]
  • Tutte le unità evocate alleate ottengono +[ 20, 40 ]% di punti danno.

Guardiano:

  • Unità necessarie: [2, 4]
  • Quando un’unità nemica lancia un incantesimo, le [Unità Guardiano alleate, Tutte le unità alleate] la prendono di mira se è nel loro raggio d’azione.

Vuoto:

  • Unità necessarie: [3]
  • Tutti gli eroi alleati hanno il 40% di probabilità di infliggere danni aggiuntivi pari al 5% della salute massima del bersaglio come danni puri.

Dota Underlords: un nuovo aggiornamento corregge parecchi bug

Dota Underlords: un nuovo aggiornamento corregge parecchi bug

Profilo di Isark
25/09/2020 12:35 di  "Isark"
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Gli sviluppatori hanno appena rilasciato una patch di aggiornamento di Dota Underlords che corregge parecchi bug. Vediamo tutte le novità.

 

MODIFICHE AGLI UNDERLORD

Anessix:

  • Il Demone arciere non aumenta più i suoi danni all’avvicinarsi del lancio dell’abilità suprema di Anessix.
  • Rituale ringiovanente:
    • Correzione della descrizione per rispecchiare l’effettivo funzionamento dell’abilità.

Enno:

  • Balsamo lenitivo del dott. Enno:
    • Correzione della descrizione per rispecchiare l’effettivo funzionamento dell’abilità.

Hobgen:

  • Diamoci dentro:
    • Ora ha effetto anche su Hobgen.

Jull:

  • Aperitivo:
    • Ora ha effetto anche su Jull.
MODIFICHE AGLI EROI

Axe:

  • Boia:
    • Non viene più bloccata da Scudo afotico.

Meepo:

  • Puff!:
    • La canalizzazione non viene più interrotta, per poi ricominciare in un secondo momento, quando la casella bersaglio non è più valida. Invece, se necessario, Meepo cambierà casella bersaglio durante la canalizzazione.

Pangolier:

  • Schianto corazzato:
    • Corretto il problema per cui la provocazione non funzionava.

Puck:

  • Sfera illusoria:
    • Puck non lancia più la Sfera illusoria verso bersagli fuori portata.

Wraith King:

  • Rianimazione dei morti:
    • Quando un eroe che sta per morire è a portata di Wraith King nemici e alleati, lo zombi creato sarà della stessa squadra dell’eroe che sta morendo.
MODIFICHE AGLI OGGETTI

Corno dell’alfa:

  • Non infligge più danni al giocatore alla fine del round.
MODIFICHE ALLE SINERGIE:

Sciamano:

  • Corretto un bug per cui le creature evocate dalla sinergia potevano infliggere danni alla fine del round.
  • Definizione dei criteri che regolano quale unità Sciamano evoca la creatura. Le unità sono ordinate per livello di stelle, poi per livello, poi per posizione (con priorità per gli eroi nelle retrovie) e infine, in caso di pareggio, vince l’eroe acquistato per primo (o combinato per primo in caso di eroe a 2 o 3 stelle).

Powned: la tribù dell’orso cerca nuovi membri!

Powned: la tribù dell’orso cerca nuovi membri!

Profilo di Stak
16/09/2020 15:30 di Marco "Stak" Cresta
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Powned da sempre si pone l’importante obiettivo di sensibilizzare, informare ed aggiornare il pubblico italiano circa le novità legate al mondo degli esport. E, più in generale, a quello dei videogiochi vissuti in modo agonistico.

Dal 2014, lo staff di Powned tiene fede all’impegno preso per merito delle persone che ci lavorano e credono con entusiasmo nel progetto. Affinché la struttura diventi sempre più solida e di livello ognuno di noi mette costantemente a disposizione le proprie capacità e la voglia di migliorare insieme.

Da Gennaio la nostra redazione cura anche la sezione esport del Corriere dello Sport e di Tuttosport. Cosa che ci ha dato la possibilità di metterci ulteriormente in gioco e di crescere sotto molteplici aspetti.

Per questo motivo, siamo alla ricerca di risorse da inserire all’interno del team, vogliose di dare il proprio contributo con news, articoli di approfondimento e guide. Ci piacerebbe, inoltre, estendere questa opportunità anche a chi è intenzionato a realizzare contenuti per le importanti testate sportive nazionali sopra citate.

I requisiti richiesti?

  • Passione per i videogiochi
  • Entusiasmo
  • Spirito d’iniziativa
  • Abilità di scrittura
  • Collaborare in team

Per candidarvi basterà semplicemente inviare una mail con oggetto “CANDIDATURA POWNED” all’indirizzo [email protected] , o scriverci un messaggio sulla nostra pagina Facebook. Nella mail segnalateci la sezione (o le sezioni) di vostro interesse e per la quale siete intenzionati a scrivere.

Sicuri della vostra partecipazione, la tribù dell’orso resta in attesa di iniziare con voi nuove ed entusiasmanti collaborazioni!

Dota Underlords, un aggiornamento porta nuovo sangue per le strade

Dota Underlords, un aggiornamento porta nuovo sangue per le strade

Profilo di Isark
28/08/2020 12:32 di  "Isark"
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Gli sviluppatori di Dota Underlords hanno rilasciato una patch che azzera i gradi e introduce nuovi eroi, sinergie e oggetti.

Vi presentiamo grandi novità per le strade di Guglia bianca, con nuovi eroi e vecchi amici/nemici/voltagabbana che si uniscono alla mischia. Questo aggiornamento è davvero corposo, tra cambiamenti al roster, nuove sinergie, nuovi oggetti e persino un nuovo modo di giocare le partite classiche. Abbiamo anche compresso i gradi verso il basso, quindi è tempo di dimostrare cosa sai fare con i nuovi eroi! E non temete, Signori di Guglia bianca. Anche se siete stati (temporaneamente?) detronizzati, non vi abbiamo lasciati a mani vuote (verrà sbloccato dopo l’azzeramento dei gradi).

Nota: questo aggiornamento andrà a creare delle incompatibilità tra le versioni precedenti e questa versione, quindi, finché non avrai scaricato il nuovo client sul tuo dispositivo mobile, verrai abbinato in partite esclusivamente con utenti che possiedono ancora la vecchia versione.

AZZERAMENTO DEI GRADI

I gradi al di sopra di Furfante sono stati compressi verso il basso di un livello principale. Furfante e tutti i gradi inferiori saranno portati al primo livello inferiore. Ad esempio, se sei Boss supremo I-V, sarai Boss I. Se sei un Furfante V passerai a Furfante I. I Signori di Guglia bianca torneranno al grado Boss supremo I.

MODALITÀ VINTAGE

Abbiamo aggiunto l’opzione Vintage alla modalità Classica non classificata. Vi mancano le ondate di creep e non volete che Anessix o Jull interrompano i bei vecchi tempi? Provatela! Potete provare l’opzione Vintage attivando la casella Modalità vintage nella scheda delle partite Classiche non classificate o giocando a una partita privata in modalità Classica.

NUOVI EROI

Vengeful Spirit: livello 1 – Non morto/Caduto

  • Abilità Onda di terrore: Vengeful Spirit emette un urlo lacerante che si propaga in linea retta, danneggiando le unità nemiche sul tragitto e riducendone l’armatura.
  • Effetto a 3 stelle: quando Vengeful Spirit muore, danneggia tutti i nemici vicini.

Meepo

  • Livello 2 – Furtivo/Evocatore
  • Abilità Puff!: Meepo si teletrasporta vicino a un nemico casuale, danneggiando tutte le unità nemiche adiacenti.
  • Abilità Divisi noi siam. Passiva: quando Meepo lancia un’abilità, crea una copia di se stesso con la stessa salute che possiede al momento. Se Meepo o uno dei suoi cloni muore, tutti i Meepo muoiono.
  • Effetto a 3 stelle: i cloni di Meepo clonano anche l’oggetto di Meepo.

Spirit Breaker

  • Livello 2 – Selvaggio/Bruto
  • Abilità Carica oscura: Spirit Breaker carica un nemico distante colpendolo insieme agli altri nemici lungo il percorso.
  • Effetto a 3 stelle: gli attacchi di Spirit Breaker hanno una probabilità di stordire il bersaglio.

Spectre

  • Livello 3 – Vuoto/Demone
  • Abilità Pugnale spettrale: Spectre lancia un pugnale contro un eroe nemico, infliggendo punti danno e disegnando un Percorso d’ombra. I nemici sul Percorso d’ombra perdono velocità di attacco e di movimento. Spectre corre verso il bersaglio e le sue velocità di attacco e di movimento aumentano. Durante il percorso, Spectre ottiene anche l’attraversamento delle unità.
  • Effetto a 3 stelle: mentre Spectre è viva, ogni volta che un Demone lancia un incantesimo tutti i Demoni alleati si incendiano e avvolgono di fiamme i loro bersagli, incendiandoli e danneggiandoli.

Death Prophet

  • Livello 4 – Non morto/Caduto
  • Abilità Esorcismo: Death Prophet invia spiriti maligni sul campo di battaglia, infliggendo danni a tutti i nemici che attraversano. Al termine dell’effetto, gli spiriti maligni ritornano da Death Prophet, guarendola di una percentuale dei danni inflitti.

Pangolier

  • Livello 4 – Selvaggio/Alfiere
  • Abilità Schianto corazzato: Pangolier salta in aria e piomba a terra, danneggiando i nemici vicini e guadagnando una riduzione dei danni subiti in base al numero di nemici vicini. Dopo il salto, tutti i nemici nella gittata d’attacco si concentrano su Pangolier.

Rubick

  • Livello 4 – Mago/Prestigiatore
  • Abilità Fulmine dissolvente: Rubick crea un potente flusso di energia arcana che rimbalza tra i bersagli, infliggendo danni e riducendo i danni di attacco degli stessi.
  • Abilità Furto d’incantesimo. Passiva: quando un nemico vicino lancia un incantesimo, Rubick lancia una copia dello stesso incantesimo al suo livello attuale.

Wraith King

  • Livello 5 – Caduto/Alfiere
  • Abilità: Esplosione di Fuoco Spettrale. Wraith King ustiona con il fuoco spettrale un nemico, stordendolo e danneggiandolo per la durata dell’incantesimo.
  • Abilità: Rianimazione dei morti. Passiva: gli eroi evocano zombi quando muoiono vicino a Wraith King.
EROI CHE RITORNANO
  • Anti-Mage: livello 1 – Furtivo/Cacciatore. Effetto a 3 stelle: durante Infrangi-mana Anti-Mage infligge danni bonus se riduce il mana del bersaglio a 0.
  • Bounty Hunter: livello 1 – Furtivo/Assassino. Effetto a 3 stelle: Bounty Hunter fornisce al giocatore 1 moneta d’oro durante il combattimento per ogni eroe che uccide.
  • Enchantress: livello 1 – Sciamano/Curatore. Effetto a 3 stelle: Enchantress ottiene Intoccabile. Quando attaccata, Enchantress ha una probabilità di ridurre significativamente la velocità di attacco del nemico.
  • Phantom Assassin: livello 1 – Assassino/Alfiere. Effetto a 3 stelle: Phantom Assassin ottiene i benefici della tua sinergia Furtivo attuale, se presente.
  • Kunkka: livello 2 – Umano/Guerriero/Alfiere. Effetto a 3 stelle: Kunkka ottiene Portatore della marea. Tra un attacco e l’altro, Kunkka sferra un violento fendente che infligge punti danno aggiuntivi al suo bersaglio e squarcia i nemici vicini.
  • Alchemist: livello 3 – Bruto/Furtivo/Tossico. Effetto a 3 stelle: Alchemist ottiene Rabbia chimica all’inizio della battaglia, guadagnando velocità di attacco e diventando immune ai danni magici per qualche secondo.
  • Puck: livello 3 – Dragone/Mago. Effetto a 3 stelle: il tempo di ricarica di Sfera illusoria è ridotto significativamente.
  • Lina: livello 4 – Umano/Mago.
NUOVE SINERGIE
  • Caduto. Unità richieste: 3/6. Quando ciascuna unità Caduta muore per la prima volta, gli alleati nel raggio di 2 caselle vengono curati di 250 punti salute e ottengono il 10% di danni aggiuntivi ai loro attacchi e incantesimi. Un’unità Caduta può rinascere [0/1] volte per combattimento, resuscitando con il 50% della salute.
  • Sciamano. Unità richieste: 2/4/6. All’inizio del combattimento, viene evocato un [Lupo/Selvalato/Dragone nero] per dare una mano. La creatura ottiene effetti bonus in base alle unità Sciamano che la evocano e al loro livello.
  • Alfiere. Unità richieste: 3/6. Ogni unità Alfiere ottiene il [10/25]% di danni aggiuntivi per ogni unità nemica adiacente a essa.
  • Furtivo. Unità richieste: 2/4. Le unità Furtive alleate guadagnano il [20/30]% di elusività. Ogni volta che un’unità Furtiva schiva un attacco, ottiene +[10/20] punti danno.
  • Tossico. Unità richieste: 3. Gli attacchi delle unità Tossiche avvelenano il bersaglio. La velocità di attacco dei nemici si riduce di 7 per ogni avvelenamento.
  • Prestigiatore. Unità richieste: 1. Una volta per battaglia, quando la salute di un’unità Prestigiatore scende sotto il 50%, questa diventa invulnerabile e non può attaccare per 3 secondi.
NUOVI OGGETTI
  • Armatura pesante: livello 3. L’eroe equipaggiato ottiene +15 punti armatura, ma la sua velocità di attacco si riduce di 30.
  • Alabarda del Cielo: livello 2. +25% di elusività. Quando l’eroe equipaggiato attacca un’unità, la inibisce per 3 secondi (tempo di ricarica: 10 secondi).
  • Bastone del Re Scimmia: livello 4. L’eroe equipaggiato ottiene +90 punti danno e i suoi attacchi non possono mancare il bersaglio.
  • Necronomicon: livello 3. Ogni volta che l’eroe equipaggiato lancia un incantesimo, evoca un Colosso demoniaco (massimo 2 unità vive allo stesso momento).
  • Spada del paladino: livello 2. +25 punti danno. La rigenerazione della salute degli alleati è aumentata del 20%.
  • Cappello da pirata: livello 3. L’eroe equipaggiato ottiene la sinergia Alfiere.
  • Aggeggio strambo: livello 3. L’eroe equipaggiato ottiene +1000 punti salute, ma i suoi punti mana si riducono del 50%.
MODIFICHE AGLI EROI
  • Dazzle: il livello passa da 2 a 1. Ora è anche Tossico.
  • Lich: il livello passa da 5 a 1. Abilità: Scudo di ghiaccio. Lich applica uno scudo di ghiaccio a un alleato casuale, riducendo i danni che subisce. Quando lo scudo è attivo, le unità nemiche vicine subiscono danni e perdono velocità di movimento e di attacco. Congelamento a catena è sbloccato come effetto a 3 stelle di Lich in qualità di seconda abilità.
  • Magnus: le sinergie passano da Selvaggio/Druido a Selvaggio/Sciamano.
  • Slardar: il livello passa da 2 a 1.
  • Venomancer: ora è anche parte della sinergia Tossico. Gli attacchi di Venomancer non avvelenano più il bersaglio se la sinergia Tossico non è attiva. Tuttavia, gli attacchi dei Guardiani pestilenziali avvelenano ancora il bersaglio.
  • Juggernaut: passa da Possente/Guerriero di livello 3 a Possente/Alfiere di livello 2. Effetto a 3 stelle: mentre Juggernaut è vivo, tutti gli eroi alleati guadagnano il 15% dei punti salute massimi di Juggernaut.
  • Legion Commander: effetto a 3 stelle: all’inizio di un Duello, qualunque nemico al di fuori del duello che ha Legion Commander come bersaglio sceglierà altri bersagli per i suoi normali attacchi.
  • Nature’s Prophet: le sinergie passano da Druido/Evocatore a Sciamano/Evocatore.
  • Queen of Pain: ora è anche parte della sinergia Tossico.
  • Abaddon: le sinergie passano da Non morto/Cavaliere a Caduto/Cavaliere.
  • Beastmaster: il livello passa da 2 a 3. Ora è anche uno Sciamano.
  • Ember Spirit: ora è anche un Alfiere.
  • Slark: il livello passa da 4 a 3. Effetto a 3 stelle: Slark ottiene Patto oscuro. Dopo una breve pausa, Slark sacrifica un po’ della sua linfa vitale, purificando gli effetti negativi e danneggiando i nemici vicini. Slark stesso subisce una parte del danno.
  • Terrorblade: ora è anche un Caduto.
  • Treant Protector: le sinergie passano da Bruto/Druido a Sciamano/Curatore.
  • Lone Druid: le sinergie passano da Selvaggio/Druido/Evocatore a Selvaggio/Evocatore/Sciamano.
  • Sven: le sinergie passano da Umano/Squamoso/Cavaliere a Furtivo/Cavaliere/Alfiere.
  • Viper: il livello passa da 3 a 4. Le sinergie passano da Dragone/Assassino a Dragone/Tossico.
  • Keeper of the Light: il livello passa da 4 a 5.
  • Diverse modifiche al bilanciamento degli eroi.
MODIFICHE ALLE SINERGIE
  • Possente: il moltiplicatore dei punti salute delle unità Possenti passa da 4x per un eroe a 3 stelle a 3x ([1, 2, 4] passano a [1, 2, 3]).
  • Non morto: la riduzione dei punti armatura dei nemici passa da [4, 8, 15] a [4, 10, 15].
  • Cavaliere: la riduzione dei danni fisici e magici passa da [15, 19, 23] a [15, 20, 25]. La riduzione bonus dei danni fisici e magici passa da [15, 19, 23] a [15, 20, 25].
  • Selvaggio: i punti danno bonus per attacco passano da [5, 8, 10] a [5, 8, 13].
  • Troll: la velocità di attacco aggiuntiva per gli alleati non Troll passa da [10, 30] a [15, 30].
  • Guerriero: il bonus ai punti armatura passa da [9, 19] a [10, 20].
MODIFICHE AGLI OGGETTI
  • Barricata: fornisce due barriere posizionabili per bloccare i nemici e ridurre i danni degli attacchi a distanza del 50%. Invulnerabile e immune ai danni magici.
  • Furia della Battaglia: i danni da squarcio passano dal 35% al 50%.
  • Cotta di lame: il livello passa da 3 a 2. I danni riflessi passano dal 30% al 20%.
  • Lancia del Drago: i punti danno passano da 20 a 35.
  • Scettro di Eul: i punti mana al secondo passano da 5 a 10.
  • Copricapo: l’eroe equipaggiato e le unità nel raggio di 1 casella alla sua sinistra o destra all’inizio del combattimento ottengono +20 punti salute al secondo.
  • Cappuccio della tenacia: l’eroe equipaggiato e le unità nel raggio di 1 casella alla sua sinistra o destra all’inizio del combattimento ottengono +30% di resistenza ai danni magici.
  • Lama di Kaden: i punti danno passano dal 7% al 9% della salute massima del bersaglio.
  • Maelstrom: il livello passa da 3 a 4. 25% di probabilità di lanciare Catena di fulmini durante l’attacco (125 punti danno a 4 bersagli). Infliggi il 50% di danni in più alle unità evocate.
  • Pipa dell’intuizione: i punti salute dello scudo passano da 225 a 250. Il raggio passa da 1 a 2 caselle.
  • Amplificatore di Vitalità: l’eroe equipaggiato e le unità nel raggio di 1 casella alla sua sinistra o destra all’inizio del combattimento ottengono +250 punti salute.
  • Offerta di Vladmir: il livello passa da 4 a 5.
  • Pietra del vuoto: i punti mana al secondo passano da 10 a 7.
SOSTITUZIONI
  • Eroi: Arc Warden, Bloodseeker, Broodmother, Disruptor, Enigma, Io, Morphling, Necrophos, Nyx Assassin, Ogre Magi, Razor, Sand King, Shadow Fiend, Tiny, Warlock, Weaver, Witch Doctor.
  • Sinergie: Patto di sangue, Letale, Druido, Insetto, Primordiale, Stregone.
  • Oggetti: Egida, Crystalis, Bastone della forza, Mani di Mida, Copricapo dei Gemelli flagellati, Cappello di Ogre, Sfera del veleno, Lapide.
CORREZIONI
  • Ora gli eroi con abilità passive ma abilità attive a 3 stelle possono ricevere oggetti inerenti al mana (Globo del Ristoro, Pietra del vuoto ecc.) quando sono a 3 stelle.
  • Tutti gli oggetti, le abilità e le sinergie che variano in base alla modalità di gioco mostrano le statistiche corrette in quella modalità. Questo include i danni bonus di Duello e gli oggetti e sinergie che hanno effetti basati sul numero di uccisioni come la sinergia Possente.
  • Risolto un bug per cui l’effetto a 3 stelle di Drow Ranger Frecce di ghiaccio non aveva effetti visivi.
  • Risolto un bug per cui Tusk non spendeva mana o non ricaricava il Pugno del tricheco se perdeva mana tra l’inizio dell’attacco e il momento in cui scagliava il pugno.
  • Risolto un bug con l’ESP nella visualizzazione radiale del negozio per cui quei segmenti non venivano nascosti correttamente.
  • Risolto un problema con gli effetti visivi dei barili di Jull che sparivano troppo presto.
  • Chiarimento della descrizione dell’abilità Cara vecchia esplosione di Snapfire così da far comprendere che la durata si applica a tutti i livelli di stelle.
  • Chiarimento della descrizione di Avanguardia.
  • Altre migliorie sparse.