Dota Underlords: le novità della prima stagione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dota Underlords lascerà presto lo status di gioco in beta: il 25 febbraio inizierà infatti la prima stagione ufficiale. Vediamo tutte le novità che verranno introdotte.

L’ultimo gioco pubblicato da Valve sta finalmente per uscire dalla fase di accesso anticipato con l’inizio della prima stagione ufficiale, il 25 febbraio. In questa occasione si terrà la festa di lancio sul canale twitch del gioco a partire dalle 19 italiane. All’evento parteciperanno alcune tra le più importanti personalità della scena di Underlords e di Dota 2: Gorc, AdmiralBulldog, Purge, BSJ, 1437, GranDGranT, Sheever, SirActionSlacks, tsunami e SUNSfan.

Con l’inizio della nuova stagione vi sarà inoltre un soft reset dei gradi classificati di Underlords e, inoltre, tutti i giocatori che hanno partecipato alla beta, riceveranno dei oggetti cosmetici e delle decorazioni gratuiti esclusivi.

Vi riportiamo il comunicato ufficiale di Valve:

Due parole prima del grande giorno

Ciao! Tra 5 giorni, Dota Underlords uscirà dalla fase di accesso anticipato e la stagione 1 sarà realtà! Prima del grande giorno volevamo anticipare alcune delle novità.

Festa di lancio

Unisciti alla festa con le tue personalità preferite di Twitch: celebreremo l’uscita del gioco e parleremo alla Comunità di tutte le novità. Ci saranno un mucchio di partite di Underlords, Guerriglia in città e tanto divertimento con ospiti e giocatori della Comunità.

Cosa rimarrà della stagione beta?

Prima di tutto, grazie per aver partecipato alla beta: non saremmo arrivati qui senza di voi! I giocatori che hanno partecipato alla stagione beta manterranno i seguenti aspetti del gioco:

Grado principale
Faremo un “soft reset” dei gradi di Underlords. I giocatori manterranno il loro grado principale (ad esempio Fuorilegge, Trafficante, Boss) mentre il grado secondario sarà ridotto a 1. Questa modifica si applica ai gradi delle modalità Classica, Duo e K.O. L’unica eccezione è costituita dai Signori di Guglia bianca, che torneranno al livello Boss supremo III.

Scacchiere
Martedì arriverà una nuovissima scacchiera predefinita, oltre a 5 nuove scacchiere sbloccabili. Per i giocatori che hanno raggiunto il livello 5 nel Proto Pass, le due scacchiere della stagione beta (vedi sotto) rimarranno disponibili.

Le scacchiere Sentiero verso Brezzasolare e Strade di Guglia bianca saranno disponibili anche per i giocatori di livello 5+ della stagione beta.

Ricompense aggiuntive per i giocatori della beta
Se hai raggiunto il livello 5 nella stagione beta, otterrai anche una decorazione dorata per la scacchiera Ricky Corvonero e un titolo del poster dei ricercati della stagione beta.

Cosa? Decorazioni per la scacchiera? Titoli?

Abbiamo aggiunto diversi nuovi contenuti e funzionalità per il lancio del gioco, tra cui nuovi modi di personalizzare l’equipaggiamento e gli Underlord. Le decorazioni per la scacchiera e i titoli sono solo alcuni esempi di queste novità:

I giocatori che hanno partecipato alla beta raggiungendo il livello 5 riceveranno Ricky dorato e chi acquisterà il Pass Battaglia riceverà Ricky di pietra (sì, è possibile ottenere entrambi).

Le scacchiere ora sono personalizzabili: aumenta il tuo livello nel Pass Battaglia e guadagna nuove decorazioni per la tua scacchiera.

Anche i poster da ricercati sono personalizzabili e i giocatori potranno sbloccare altri titoli completando gli obiettivi.

Ci vediamo martedì!

La stagione 1 di Dota Underlords arriverà martedì 25 febbraio. Sarà disponibile contemporaneamente su Steam, iOS e Android (salvo le consuete tempistiche di diffusione dei negozi di app per dispositivi mobili).

È tutto per oggi. Il team non vede l’ora di giocare alla stagione 1 di Underlords con tutti voi!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701