Dota Underlords: ecco l’aggiornamento dei campioni e degli equipaggiamenti

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Valve ha rilasciato un aggiornamento per Dota Underlords che modifica profondamente il gameplay introducendo i campioni e gli equipaggiamenti.

Vi riportiamo le note della patch:

CAMPIONI
  • Gli eroi di livello 5 ora sono Campioni. Ognuno di essi è il coronamento della rispettiva sinergia.
  • Ogni unità Campione, oltre alla sua solita abilità, offre un nuovo effetto da Campione, abilitato al momento del completamento di almeno un livello della relativa sinergia.
  • Quando si completa almeno un livello di una sinergia, le probabilità che il Campione che ne fa parte appaia nel negozio aumentano del 15%.
EQUIPAGGIAMENTO
  • Gli equipaggiamenti sono costituiti da oggetti posizionabili.
  • Gli equipaggiamenti, quando posizionati sulla scacchiera, si comportano come normali unità. Possono essere trascinati in varie posizioni e hanno effetto sul gameplay durante il combattimento.
  • Gli equipaggiamenti non fanno parte del limite massimo di unità schierabili.
GENERALI
  • Miglioramenti all’interfaccia degli amici.
  • Le unità, nella maggioranza dei casi, non saranno più delesezionate per errore.
  • Ora è possibile vedere le probabilità di trovare un eroe in particolare al livello successivo.
  • Il pannello di stato delle unità ora mostra i punti armatura corretti durante il combattimento.
GAMEPLAY
  • Risolto il problema per cui Anti-Mage a volte non infliggeva danni mentre attaccava.
  • Miglioramenti ai movimenti dell’IA sulla scacchiera.
MODIFICHE AGLI EROI

Bloodseeker:

  • La sinergia passa da Umano e Assassino a Umano, Letale e Assassino.

Bounty Hunter:

  • I punti danno minimi passano da [45, 90, 180] a [50, 100, 200].
  • I punti danno massimi passano da [60, 120, 240] a [70, 140, 280].

Disruptor:

  • Il livello passa da 4 a Campione della sinergia Stregone.
  • Le sinergie passano da Possente, Sciamano e Stregone a Possente e Stregone.
  • La salute massima passa da [700, 1400, 2800] a [900, 1600, 3400].
  • I punti danno minimi passano da [45, 90, 180] a [54, 108, 216].
  • I punti danno massimi passano da [50, 100, 200] a [60, 120, 240].
  • Effetto da Campione: l’effetto della sinergia Stregone ora si applica a 2 unità oltre agli Stregoni stessi, invece che solo a una.

Enigma:

  • Campione della sinergia Sciamano.
  • Effetto da Campione: estende l’effetto della sinergia Sciamanoa tutte le unità.

Gyrocopter:

  • Campione della sinergia Letale.
  • Effetto da Campione: le unità Letali ottengono Attacco perfetto. Le unità con Attacco perfetto non possono mancare il bersaglio.

Lich:

  • Campione della sinergia Mago.
  • Effetto da Campione: la rigenerazione del mana delle tue unità quando subiscono attacchi aumenta del 10% per ogni livello completo della sinergia Mago.

Medusa:

  • Campionessa della sinergia Squamoso.
  • Il raggio d’attacco passa da 4 a 3.
  • Effetto da Campione: le unità squamose ottengono Contrattacco. Le unità che attaccano eroi dotati di Contrattacco subiscono 25 danni al secondo per ogni livello completo della sinergia.
  • Sguardo pietrificante:
    • Il raggio passa da 4 a 3.

Ogre Magi:

  • Ogre Magi lancerà Brama sanguinaria prima su se stesso e poi sui suoi alleati in ordine di distanza, a partire dal più vicino.

Techies:

  • Campioni della sinergia Inventore.
  • Effetto da Campione: le unità Inventore ottengono Reazione a catena. Se un nemico muore a causa di Reattore instabile, esplode anche lui.

Troll Warlord:

  • Campione della sinergia Troll.
  • La velocità d’attacco passa da 1,0 a 1,3.
  • Effetto da campione: le tue unità ottengono Mini-colpo. Quando attaccano, le tue truppe hanno il 5% di possibilità per ogni livello completo della sinergia Trolldi stordire il loro bersaglio per 0,25 secondi.
MODIFICHE AGLI OGGETTI:

Barricata:

  • Nuovo equipaggiamento di livello 2.
  • Ha 400 punti salute e 20 punti armatura.
  • Due barriere posizionabili che bloccano i nemici e gli attacchi a distanza. Immuni agli incantesimi.

Bersaglio inanimato:

  • Nuovo equipaggiamento di livello 2.
  • Ha 1000 punti salute e 10 punti armatura.
  • Provoca i nemici e attira i loro attacchi. Può equipaggiare oggetti.

Guardiano guaritore:

  • Nuovo equipaggiamento di livello 3.
  • Ha 200 punti salute.
  • Cura le unità alleate nel raggio di 1 casella di 20 punti salute al secondo.

Lapide:

  • Nuovo equipaggiamento di livello 4.
  • Ha 2000 punti salute e 20 punti armatura.
  • Gli alleati e i nemici evocano zombi quando muoiono nel raggio di 2 caselle dalla Lapide.
MODIFICHE ALLE SINERGIE:

Sciamano: ora richiede 2 eroi invece di 3 per attivarsi.

  • Le unità che attaccano uno Sciamano ora hanno il 15% di probabilità di trasformarsi in polli invece che il 17%.

Assassino: i bonus ora si attivano con 3/6 eroi invece che 3/6/9.

  • Sinergia di livello 1 (3 eroi): la probabilità di infliggere un danno critico del 300% passa dal 10% al 15%.
  • Sinergia di livello 2 (6 eroi): la probabilità di infliggere un danno critico del 400% passa dal 20% al 25%.

Elusivo: i bonus ora si attivano con 3/6 eroi invece che 3/6/9.

  • Sinergia di livello 1 (3 eroi): l’elusività passa dal 20% al 25%.
  • Sinergia di livello 2 (6 eroi): l’elusività passa dal 45% al 50%.

Guerriero: i bonus ora si attivano con 3/6 eroi invece che 3/6/9.

  • Sinergia di livello 1 (3 eroi): nessun cambiamento (il bonus ai punti armatura rimane di +10).
  • Sinergia di livello 2 (6 eroi): il bonus ai punti armatura passa da +15 a +20.