Dota Underlords Grande Aggiornamento

Dota Underlords: è disponibile il Grande Aggiornamento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valve ha appena rilasciato il Grande Aggiornamento di Dota Underlords.
Andiamo a vedere tutte le novità.

Ecco il post degli sviluppatori:

Ciao! Il giorno è finalmente arrivato e il grande aggiornamento è qui. Ci sono molte cose di cui parlare e questo post coprirà solo i punti salienti. Se sei il tipo di persona a cui piace conoscere tutti i dettagli, puoi consultare le note dell’aggiornamento qui. Senza ulteriori indugi, ecco le novità.

grande aggiornamento dota underlords

Gli Underlord sono arrivati

Gli Underlord (il nome del gioco è in loro onore) si sono finalmente uniti alla mischia dopo aver guardato in disparte per mesi. Prima di ogni partita sceglierai un Underlord per guidare la tua squadra. L’Underlord combatterà al fianco dei tuoi eroi, utilizzando abilità, fornendo bonus e diventando sempre più forte nel corso della partita.

Ogni Underlord ha il proprio set di talenti unici che possono essere scelti man mano che la partita avanza: questi talenti migliorano e sbloccano le tue abilità. Anessix e Hobgen hanno un totale di 22 talenti ciascuno e 11 sono bloccati per impostazione predefinita. Gioca (anche le partite con i bot contano) per sbloccare e scoprire il resto dei talenti a tua disposizione.

Per ulteriori informazioni sugli Underlord, consulta i nostri post precedenti sugli Underlord, Hobgen, e Anessix. Anche nel gioco troverai informazioni su di loro.

modalità duo dota underlords

Modalità Duo: combatti con i tuoi amici

Con questo aggiornamento arriva una nuova modalità di gioco: la modalità Duo.
In questa modalità di gioco ti unirai a un amico e giocherai contro altre sette squadre di due giocatori (16 giocatori in totale, se stavi contando). Tu e il tuo compagno di squadra recluterete e migliorerete le vostre armate, ma ora sarete in grado di aiutarvi a vicenda scambiandovi monete d’oro ed eroi.

Attenzione però, anche la tua salute è condivisa, così come il tuo livello.
La battaglia viene combattuta in coppia contro altre squadre e il danno totale del round viene sommato. Stiamo lanciando la modalità Duo in versione multigiocatore casuale, ma abbiamo in mente anche una modalità Duo classificata.

modalita freestyle dota underlords

Modalità Freestyle: la scacchiera è il tuo laboratorio di prova

Abbiamo anche aggiunto una nuova modalità chiamata Freestyle.
Con questa modalità puoi configurare e testare rapidamente diversi scenari. Forse vuoi provare diverse teorie per le tue strategie, o forse vuoi mettere alla prova un nuovo eroe per imparare cosa è in grado di fare e come combatte in battaglia. Oppure, se sei come noi, vuoi solo vedere chi vincerebbe tra 32 Pomodori e 32 Patate (le patate a mani basse).

Nuovi eroi da reclutare e nuove sinergie da formare

Vengono introdotte le sinergie Insetto, Curatore, Bruto e Campione, con eroi iconici come Faceless Void, Io, Broodmother e Legion Commander che ora possono essere reclutati nel negozio. In totale, 12 eroi sono stati aggiunti al roster, completando le nuove sinergie e modificando alcune di quelle esistenti. Il team ha anche apportato una serie di aggiornamenti al bilanciamento e al gameplay nel resto del roster di Underlords, quindi se siete curiosi cliccate qui per le note complete dell’aggiornamento.

Troppi eroi? Arriva la PRIGIONE

Potrebbe venire spontaneo pensare: “Wow, ci sono tanti nuovi eroi. Come potrò mai portarne uno a tre stelle in una partita?”. Comprendiamo i tuoi dubbi e anche le forze dell’ordine di Guglia bianca lo sanno bene. Un gruppo a caso di 8-12 eroi sarà ora detenuto in gattabuia per un giorno e questo gruppo cambierà ogni giorno. Per vedere chi è in prigione e per cosa sono dentro, abbiamo aggiunto pulsanti per la prigione nella dashboard, nel pannello di avvio del gioco e nel negozio. Non preoccuparti, anche se questi eroi sono in prigione, tutte le sinergie potranno ancora essere completate.

Nuova interfaccia. Nuova di zecca

Nel frattempo, il team ha rinnovato le interfacce utente per PC e dispositivi mobili. Dalla nuova dashboard (chiamata amorevolmente tra noi come l’angolo delle meraviglie), al nuovo sistema di notifica dei messaggi (reazioni incluse, ovviamente), alla nuova interfaccia utente per PC in gioco ricca di funzionalità. Tutti noi abbiamo lavorato duramente per dare all’intera esperienza un corposo aggiornamento. Tutto questo in aggiunta alle nuove interfacce per aiutarti a comunicare con il tuo partner in modalità Duo, creare esperimenti in modalità Freestyle, scegliere i talenti per il tuo nuovo Underlord e tutte le altre nuove funzionalità che sono state aggiunte in questo grande aggiornamento.

Informazioni sul grado

Quando questo aggiornamento verrà pubblicato, le partite classificate saranno disabilitate per alcune ore mentre ci assicuriamo che tutto funzioni a dovere. Una volta attivate le partite classificate, i gradi dei giocatori verranno compressi un po’, come risultato del nuovo aggiornamento. Prova a battere il tuo record precedente o prova ad essere il primo a conquistare la corona di Signore di Guglia bianca.

È tutto! Ancora una volta, se sei tra coloro incuriositi dai dettagli, consulta le note complete dell’aggiornamento qui.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701