tft nuovo set

Prime informazioni sul nuovo Set di TFT!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

TFT Nuovo Set – Riot ha da poco rilasciato le ultime novità che riguardano la modalità autoblatter di League of Legends chiamata Teamfight Tacticts, e lo ha fatto attraverso un breve ma chiarissimo video pubblicato su You Tube da TJ, produttore capo del gioco.

In particolare, TJ ha iniziato ad anticipare quali saranno le novità per il mobile, l’aggiornamento alle mini leggende, e poi anche qualche indizio rispetto al tema del prossimo set, la cui uscita dovrebbe essere prevista per Settembre (il set si svilupperà fino ad Aprile del prossimo anno).

Sempre riguardo il nuovo set, è stato chiarito che riceverà un aggiornamento a metà del suo percorso (ovvero durante il prossimo Gennaio), mentre altre interessanti informazioni sono in arrivo per i Sistemi e le Modalità, con una nuova che sbarcherà presto su TFT e che sarà accompagnata anche da importanti update per i dispositivi mobile, ma anche per le mini-leggende e gli aspetti arena.

Ecco il video con i sottotitoli in italiano.

TFT – Nuovo Set

Cosa ne pensate di queste novità?
Il lavoro che si è prefissato Riot per il 2021 è secondo voi abbastanza positivo per il futuro di Teamfight Tactics? La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701