twitch prime lol

Twitch Prime Loot disponibili per LOL e TFT

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

LOL – Segnaliamo a tutta la nostra community di League of Legends e di Teamfight Tacticts, che ci sono delle importanti novità in arrivo riguardo la questione dei loot con Twitch Prime.

Come svelato ufficialmente da Riot, sono infatti disponibili delle nuove ricompense attraverso Twitch, e per avere diritto ai premi, i giocatori dovranno solamente avere un abbonamento Amazon Prime. Basterà infatti  collegare il proprio account Riot a Twitch Prime per avere la possibilità di riscattare i premi.

Tuttavia, anche i giocatori che non fanno ancora parte di Amazon Prime potranno ottenere le ricompense esclusive: basterà iscriversi per la prova gratuita di 30 giorni e mettere le mani su entrambi i premi, sia quello per Teamfight Tacticts che quello destinato a League of Legends.

Ecco il post pubblicato da Moobeat in cui si possono trovare entrambi i link:

Il post – LOL TFT Twitch Prime

Consigliamo a tutti i giocatori del MOBA Riot di informarsi su questa iniziativa, considerato sopratutto che pare abbastanza certo che in futuro ne seguiranno delle altre (si possono vedere almeno altri 5 slot “vuoti” ma disponibili sulle pagine ufficiali).

Cosa ne pensate community? Avete già fatto vostre le prime ricompense?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701