teamfight tacticts destini

E’ in arrivo Teamfight Tactics Destini

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Destini – Gli  sviluppatori di Riot hanno da poco svelato sul sito ufficiale di Teamfight Tactics una nuova ed importante novità che saranno presto disponibili con la patch 10.19.

Stiamo infatti parlando di “Destini“, un misterioso contenuto che verrà svelato a piccoli passi nei prossimi giorni su Twitter, e di cui quindi dovremmo conoscere tutte le generalità entro e non oltre la fine della settimana entrante.

Ecco quanto riportato dai devs riguardo questi nuovi ed ancora indecifrabili “Destini“:

Teamfight Tacticts Destini

Fin da quando i Cavalierpiumati hanno un becco per dire Uao! e orecchie per sentire, le loro canzoni raccontano di un reame segreto tra il nostro mondo e il prossimo: un reame di grandi magie, dove le stelle precipitano dal cielo e la terra stessa assume vita propria.

Piccoli (ma ugualmente temibili) draghi con il potere delle tempeste e delle ombre guidano grandi eserciti per difendere questo piano ultraterreno. Si dice che i più grossi della loro specie siano perfino in grado di inghiottire interi mondi in un solo boccone.

Secondo le leggende, la gloria attende coloro che saranno tanto coraggiosi da combattere al fianco di queste bestie. Così, mortali e dei, dai meravigliosi Divini ai malvagi Tormentati, dai gentili Spiriti agli spaventosi Fantasmi, vengono da ogni dove alla ricerca della propria fortuna come Prescelti dei draghi.

Tuttavia, nascosto nei meandri del tempo e dello spazio, questo mondo è rimasto sconosciuto agli stranieri da… sempre, praticamente. Nessuno ha ancora scoperto le misteriose ricchezze che racchiude e sembra che le cose siano destinate a rimanere così…

Aspetta, è un portale quello?

L’avventura inizia con la patch 10.19. Fino ad allora, tenete gli occhi aperti in attesa della rivelazione di Teamfight Tactics: Destini al link qui sotto.

Inizia il viaggio

Oltre a questo, si segnala anche il fatto che nelle scorse ore è stata implementata una piccola e nuova patch, che introduce alcuni nerf per l’Attack damage e la vita del Mech…ecco i dettagli pubblicati nel post ufficiale:

Cosa ne pensate community?
La discussione è, come sempre, aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701