Gli eSport su Rai1: Giovedì alle 23.20 Reynor in televisione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova straordinaria notizia per tutto il nostro settore dei videogiochi elettronici competitivi: domani sera il celebre Reynor del team TES Gaming sarà in diretta su Rai1 ospite della puntata settimanale di Petrolio!

Questo il messaggio sul sito ufficiale RAI relativamente a questa nuova puntata:

Da semplice passatempo per adolescenti, a fenomeno di massa. L’industria dei videogiochi è l’attore globale dell’economia, dell’intrattenimento con un giro d’affari che sfiora i 100 miliardi di euro, più del cinema e della musica messi insieme.

Con Duilio Giammaria a Petrolio, in onda giovedì 20 ottobre, un’inchiesta sorprendente che rivela tutta l’ampiezza di un fenomeno dilagante.

Quale è l’impatto sui comportamenti degli adolescenti dei giochi violenti? Quali sono i segreti per convincere miliardi di persone a giocare costantemente connesse in comunità virtuali e chi sono i 29 milioni di gamar italiani? E’ veramente “solo un gioco”?

“Giochi di Potere”, come i video game hanno conquistato i nostri schermi e il nostro tempo libero.

Questo invece il messaggio dalla pagina ufficiale facebook dei TES:

Domani sera TeS Reynor alle 23.30 sarà ospite in studio della puntata di Petrolio su Rai1 , il tema della puntata sarà l’e-sport. Sarà una occasione unica di promozione del nostro mondo sulla televisione nazionale e un bel riconoscimento anche per Riccardo per gli straordinari risultati ottenuti fino ad ora sebbene la giovane età. Non mancate di seguire la diretta insieme a noi in tv oppure al link allo streaming ufficiale della Rai1 nei commenti!

reynor

La diretta

Clicca qui!

La community è avvisata…domani sera tutti ad ascoltare le parole di Reynor su Rai1!!


Gli eSport su Rai1: Giovedì alle 23.20 Reynor in televisione
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701