LeBron James parla e scherza sul suo Ritiro e sul Tour d’Addio

LeBron James parla e scherza sul suo Ritiro e sul Tour d’Addio

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

La superstar dei Los Angeles Lakers, LeBron James, con i suoi 39 anni, continua a regalare immense gioie ai fan dei Lakers e della NBA in generale.

Nonostante l’età avanzata per uno sportivo ad altissimi livelli, Lebron sembra più in forma che mai. Tuttavia, con il tempo che passa, la possibile pensione di James è salita alla ribalta delle conversazioni in molti ambienti dell’NBA.

Il quattro volte campione ha anche fatto parlare di sé nelle ultime settimane dopo la notizia della possibile partenza da Los Angeles a fine contratto, magari per unirsi a suo figlio Bronny in un’altra squadra.

Durante l’ultimo All-Star Weekend, James ha abbracciato l’incertezza sul suo futuro, giocando con l’idea di un tour d’addio.

LeBron James riflette sul ritiro ed il tour d’addio

Come riportato da Arash Markazi di The Sporting Tribune” su X, James non ha negato l’idea di un addio in grande stile al momento della sua uscita dalla NBA. Tuttavia, ha sottolineato di trovarsi particolarmente a disagio quando sottoposto a qualsiasi forma di auto-glorificazione e autocelebrazione:

“Mi hanno fatto questa domanda un paio di giorni fa. Farai un tour d’addio o farai come Tim Duncan? Sono indeciso, è un 50/50. Sarebbe giusto per i fan che per 20 anni mi sono stati vicino, […] ma non sono mai stato bravo ad accettare gli elogi. Si tratta di una sensazione strana per me”

In perfetto stile James, lascia aperta la possibilità di un tour d’addio città per città che darà ai fan il momento di godere della finalità della sua partenza. Questa partenza, come ha dichiarato, non è incisa nella pietra e, al ritmo con cui sta giocando, potrebbe arrivare anni e anni nel futuro.

Ciò che sappiamo è che James vuole condividere il campo con Bronny. Una volta che ciò accadrà, il suo ritiro sarà possibile in qualsiasi momento.

Che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati: