FUT festeggia il nuovo anno con le carte Headliners

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Come accade ormai da anni, all’arrivo del nuovo anno, FIFA Ultimate Team presenta nuove carte per festeggiare. Ancora una volta a dare il benvenuto al nuovo anno saranno le carte Headliners.

Queste nuove carte, già viste gli anni scorsi, doneranno nuovi buff ai giocatori coinvolti, ma non saranno stats fisse, ma dinamiche a seconda di alcune variabili.

Infatti se le caratteristiche dovessero rimanere uguali a quelle degli scorsi anni, gli Headliners otterranno potenziamenti in due modi specifici: quando il giocatore otterrà una versione IF (In-Form) ed un potenziamento “una tantum” al raggiungimento di 4 vittorie consecutive in campionato.

Purtroppo non abbiamo ancora notizie ufficiali, poiché le Headliners sono state sono mostrate solo a mo’ di teaser nella consueta schermata di inizio di FUT, con la promessa del loro arrivo questa sera alle 19.

Nonostante ció, iniziano ad arrivare i primi leak con i presunti giocatori coinvolti nel Team 1, anche se non sappiamo quali faranno parte di eventuali SBC e Obiettivi.

Nomi dei presunti giocatori del Team 1 Headliners

  • Mbappé
  • Van Dijk
  • Koulibaly 
  • Nkunku
  • Acuña
  • Carrasco
  • Luis Díaz
  • Simeone
  • Reece James
  • Candreva
  • Schick
  • Gnabry
  • Ramnsdale
  • Sangare
  • Savanier

 

Ovviamente ora non ci resta che attendere l’uscita ufficiale tra poco piú di un’ora. Nel frattempo che ne pensate? Vorreste vedere altri giocatori coinvolti? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Svelato ufficialmente da Beckham il TOTY di FIFA 22

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Dopo una settimana di votazioni e giusto qualche giorno di “silenzi”, è finalmente stato annunciato il definitivo Team of the Year (TOTY) per FIFA 22. L’undici titolare ha ricevuto i suoi boost alle statistiche e quindi ai suoi Overall. Vediamo i nomi di tutti i giocatori vincitori…

Electronic Arts ha svelato, con l’ex giocatore della nazionale inglese David Beckham, gli 11 giocatori che si sono aggiudicati il diritto di entrare nella Squadra dell’Anno. Tutti i giocatori hanno avuto la possibilità di votare tra ben 80 giocatori, tra il 10 ed il 17 gennaio.

La sfida sarà stata sicuramente combattutissima tra i giocatori coinvolti, ma i giocatori di FIFA 22 hanno fatto la loro scelta. Questo l’11 ufficiale con gli Overall svelati:

Portiere

  • Gianluigi Donnarumma 96 (ITA) – Paris Saint Germain

Difensori

  • João Cancelo 94 (POR) – Manchester City
  • Marquinhos 95 (BRA) – Paris Saint Germain
  • Rúben Dias 97 (POR) – Manchester City
  • Achraf Hakimi 93 (MAR) – Paris Saint Germain

Centrocampisti

  • Kevin De Bruyne 96 (BEL) – Manchester City
  • Jorginho 97 (ITA) – Chelsea
  • N’Golo Kanté 96 (FRA) – Chelsea

Attaccanti

  • Kylian Mbappé 97 (FRA) – Paris Saint Germain
  • Robert Lewandowski 98 (POL) – Bayern Monaco
  • Lionel Messi 98 (ARG) – Paris Saint Germain

Il Team, però, non è ancora disponibile sul gioco ed i giocatori saranno pubblicati a scaglioni: si comincia dagli attaccanti a partire da domani 21 Gennaio. Gli altri ruoli, insieme al Team completo, saranno disponibili nei giorni successivi.

EA SPORTS FIFA Team of The Year è la voce autentica di milioni di appassionati di calcio, che valutano i più grandi giocatori del mondo e votano per quelli che credono abbiano avuto il maggiore impatto sul bellissimo gioco nel 2021“, ha detto David Jackson, VP of brand per EA SPORTS FIFA. “Anno dopo anno, siamo eccitati dall’impegno della nostra community calcistica globale, e siamo onorati di mostrare i loro undici prescelti in FIFA 22

Che ne pensate di questa scelta? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

fifa mobile

Rivoluzione FIFA Mobile: un aggiornamento cambia tutto

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Notizia di ieri è l’arrivo del nuovissimo aggiornamento per una particolare versione di FIFA. Stiamo parlando della versione per dispositivi mobile che, con il nuovo aggiornamento, viene rivoluzionato completamente.

I cambiamenti, già disponibili, sono tantissimi: dal gameplay, alla grafica, fino all’audio di gioco. A conti fatti questa versione fa un enorme passo in avanti avvicinandosi alla versione maggiore sulle altre piattaforme.

Il motore di gioco è stato rivisto ed a giovarne è stata soprattutto la grafica, migliorata enormemente. Tante poi le feature aggiunte, molte di queste grazie ai feedback dei giocatori di tutto il mondo, che hanno contribuito con il loro supporto per questo nuovo aggiornamento.

Vedremo nuovi stadi aggiungersi al gioco, ognuno di questi con un clima esclusivo e la possibilità di giocare le partite di giorno, al tramonto o di notte. L’immersione più totale arriva con le nuove telecronache con ben 11 lingue disponibili (inglese, spagnolo, spagnolo LATAM, portoghese brasiliano, russo, italiano, tedesco, olandese, arabo, mandarino e giapponese).

L’audio migliora anche con cori dei tifosi e le voci dei giocatori nei momenti meno concitati. Molto è stato fatto anche per le inquadrature: ora è possibile avere quattro angolazioni diverse per le telecamere. Anche i calci piazzati cambiano le angolazioni (sempre a scelta), allo stesso modo dei replay.

Oggi inizia il futuro di FIFA Mobile, offrendo a decine di milioni di giocatori in tutto il mondo un’esperienza calcistica davvero rivoluzionaria e la flessibilità di godersi il gioco su un’enorme varietà di dispositivi“, ha dichiarato Lawrence Koh, responsabile di EA SPORTS FIFA Mobile. “Questo è stato uno sforzo monumentale tra i nostri studi di EA China e EA Vancouver, che afferma ulteriormente FIFA Mobile come il luogo in cui gli appassionati di calcio di tutto il mondo possono fare squadra e competere ovunque si trovino. Non potremmo essere più entusiasti di vedere sia i veterani che le nuove generazioni di giocatori unirsi all’azione negli anni a venire”

Insomma, è nato un nuovo gioco per gli amanti di FIFA sui dispositivi mobili. Per ulteriori informazioni vi lasciamo alla pagina ufficiale di FIFA Mobile A QUESTO LINK.

Che ne pensate di questa rivoluzione? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Questione hacking: EA rilascia un nuovo comunicato più dettagliato

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Purtroppo la notizia che più ha attirato gli occhi su FIFA 22 non è una notizia di gioco, ma una questione spinosa che, come un tornado, ha risucchiato alcune delle eminenze di questo gioco (tra streamer e professionisti): parliamo della vicenda hacking.

Come vi abbiamo spiegato in questo articolo, molti giocatori hanno visto il loro account rubato e deprivato dei loro fondi, tra crediti e giocatori scambiabili. Tra questi spunta anche il nostro connazionale Zano che fortunatamente ha riavuto tutti i suoi averi del gioco.

Dopo un primo e veloce comunicato, in cui si annunciavano investigazioni, Electronic Arts ha nuovamente riaperto la questione con un più dettagliato Pitch Notes. In questo comunicato (che vi alleghiamo QUI) l’azienda si scusa e corre ai ripari. Come? In questo modo:

  • tutti i dipendenti che lavorano per assistere gli account EA riceveranno nuovamente un training individuale e un training di squadra addizionale, con enfasi specifiche sulla sicurezza degli account ed i metodi di pishing (quelli utilizzati in questo caso)
  • saranno introdotti step addizionali nel processo di verifica degli account, come per esempio un’approvazione obbligatoria di un manager
  • i software di customer service saranno aggiornati per identificare meglio le attività sospette

EA si scusa anche per non aver detto molto nel precedente comunicato, ma erano in corso investigazioni. Proprio queste investigazioni hanno svelato che sono meno di 50 gli account colpiti e che gli hacker sono riusciti tramite tecniche di pishing ad eludere la sicurezza di EA, addirittura l’autenticazione a due fattori.

Speriamo che questa presa di posizione di EA possa evitare altre situazioni di hacking. Che ne pensate? Fateci sapere, come al solito, la vostra…