Rocket League: Ecco la nuova Roadmap di aggiornamenti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un annuncio sul proprio sito ufficiale, Psyonix ha annunciato le novità che arriveranno nei prossimi mesi su Rocket League!

Leggiamo insieme cosa ci aspetta nel periodo che va da adosto fino ad autunno inoltrato!

Estensione Rocket Pass 3 e inizio del Rocket Pass 4

L’attuale pass, dopo che critiche legate al l’attesa tra il Pass 2 e 3, durerà qualche giorno in più! La sua fine è prevista per il 27 agosto, ma in queste settimane non saranno previste sfide settimanali nuove, ergo sarà più difficile salire di livello.

Il nuovo pass inizierà il 28 agosto, e vedrà un sistema di sfide settimanali aggiornato. In particolare, le sfide delle precedenti settimane rimarranno attive, permettendovi di completarle anche nelle settimane successive.

Inoltre, gli sviluppatori hanno voluto darci un piccolo suggerimento su quella che sarà la macchina del pass 4, ed hanno consigliato di osservare bene il trailer dell’evento Radical Summer!

Macchina pass 4 Rocket League

Fine stagione competitiva 11

L’attuale stagione competitiva 11 terminerà insieme al Pass, ovvero il 23 agosto.

Non sono previste particolari novità rispetto al solito, e le ricompense verranno svelate quando mancherà poco alla nuova Season.

Aggiornamento audio

L’aggiornamento audio previsto nei mesi scorsi è finalmente ultimato. L’high dinamic range audio sarà disponibile nel prossimo update, previsto tra il 27 e 28 agosto. Sentirete la differenza!

Nuove statistiche

Due nuove statistiche divertenti si aggiungeranno a quelle già presenti. Parliamo di “High Five” e “Low Five. Il primo conta le volte che colpisci un compagno di squadra in aria dopo un goal, il secondo quando lo colpisci a terra!

Ritorna l’evento di Halloween

Per il terzo anno di fila, sarà Halloween il nuovo evento a seguire del Radical Summer. Sarà difficile ripetere il successo di quest’ultimo, ma aspettiamo ulteriori notizie nei prossimi mesi.

Aggiornamento Tornei

Nel corso del 2019 arriveranno aggiornamenti e rivisitazioni per il sistema di Tornei, al fine di renderlo più funzionale per il futuro

Altri aggiornamenti

Futuri aggiornamenti, come miglioramenti al sistema di scambi, all’inventario e al party sono ancora in programma per il 2019. Avremo ulteriori aggiornamenti nella prossima Roadmap.


Rocket League: Ecco la nuova Roadmap di aggiornamenti!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701