Rocket League: aperte le iscrizioni per il torneo 3Vs3!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il prossimo 19 Maggio non prendete impegni se siete amanti degli scontri sul celebre Rocket League…questo perché il Sabato della prossima settimana si svolgerà il nuovo torneo 3 contro 3 della community di Rocket League.
Il limite delle squadre è stato fissato a 128 mentre gli scontri saranno, appunto, tre contro tre mentre tutte le sfide dovranno seguire il bracket ad eliminazione diretta che inizierà ufficialmente alle ore 15:00 del 19 Maggio.

Info utili: 

  • tutti e 3 i membri devono registrarsi al sito, 1 crea il team e invita gli altri tramite il loro nickname o e-mail
  • il torneo inizierà il 19 maggio alle ore 15:00 e le iscrizioni chiudono il 18 maggio alle ore 23:59
  • per iscriversi basta cliccare il seguente link: clicca qui! 

Il montepremi per questa iniziativa è di 24 euro che saranno divisi tra le prime due squadre classificate: 15 Euro alla prima classificate e 9 Euro per la seconda.

Cosa ne pensate community? Vi vedremo partecipare a questo nuovo spettacolare torneo?
Vi ricordiamo che le partite saranno trasmesse sul canale Twitch di RLColosseum

La presente iniziativa è realizzata nel rispetto del d.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 art 6 comma D
Si fa presente che questo torneo è da considerarsi inquadrato ai sensi della circolare 0089655 del 10 marzo 2017 dell’Agenzia delle entrate e successivo parere del MISE del marzo 2017 art 10, trattandosi di iniziativa del valore massimo di EUR 25,82

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.