Come giocare Zenyatta? La parola a Rautgar!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In molti spesso ci chiedete consigli sull’eroe di Overwatch Zenyatta e sul come questo andrebbe giocato.
Ancora più spesso leggiamo le richieste di membri della community relativamente al fatto che vogliono avere maggiori informazioni sul positioning orb e su molte altre piccole caratteristiche di questo celebre eroe.
In questo articolo vogliamo promuovere un interessante video creato dal giocatore italiano Rautgar all’interno del quale ci mostra come andrebbe giocato Zenyatta nelle partite classificate.

Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona visione e vi invitiamo a riportare qualsiasi dubbio o perplessità anche con un semplice messaggio in questo articolo!

Ciao ragazzi sono Rautgar (4416 TOP rank / Off-tank main role), leggo spesso di persone che cercano aiuto con Zenyatta riguardo positioning orb e tutto il resto. Volevo lasciare questo piccolo POV fatto su numbani contro player molto forti come Linkzr e Shaz.
Non sono un main zen quindi ovviamente non so tutti i trick del personaggio ma ma sono sicuro che può aiutare molte persone riguardo le prime nozioni di positioning.
Spero vi sia d’aiuto e per qualsiasi domanda potete scrivere sotto il video o il post e risponderò il prima possibile. Il mio canale twitch è www.twitch.tv/Rautgar_OW.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701