Workshop: e se la forma spettrale di Reaper fosse più potente?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un giocatore di Overwatch si è recentemente imbattuto in una nuova sfida: rendere la Forma Spettrale di Reaper più simile a quella vista nei cinematic.

La Forma Spettrale permette a Reaper di diventare incorporeo per un breve periodo di tempo, rendendolo immune a qualunque danno ma impedendogli di sparare a sua volta. Quando è in questa forma, Reaper si muoveremo a velocità maggiorata, “dispellando” anche eventuali dot o abilità nemiche che ci stanno danneggiando.

Il movimento e l’attivazione stessa dell’abilità non sono però troppo fedeli all’originale, vista in azione quando Reaper è protagonista in uno dei tanti cinematic pubblicati in questi anni da Blizzard (ad esempio in Rinascita o in Intrusione).

E’ per questo che il giocatore Therister ha deciso di usare il Workshop per migliorare l’abilità, andando a creare una mode specifica (il cui codice è NYD2J), in cui la Forma Spettrale di Reaper è molto più simile a quella vista nei video, ed è anche decisamente più accattivante:

Cosa ne pensate community? Proverete questa particolare modalità a tema Reaper? La discussione è aperta!


Workshop: e se la forma spettrale di Reaper fosse più potente?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701