Week 5 Overwatch League: Classifica e Kickoff Tournament
Week 5 Overwatch League – Procede a ritmo serrato la schedule della stagione 5 della Overwatch League 2022, regalandoci ogni fine settimana emozionanti partite e colpi di scena. Blizzard ha investito molto sulla Overwatch League, fin dal suo esordio, e continua a farlo anche in questa stagione senza lasciarci mai l’amaro in bocca e senza tradire le aspettative che noi appassionati, tifosi ed osservatori riponiamo in questa stupenda competizione.
Si è appena conclusa la quarta settimana dei Kickoff clash e si procederà il prossimo fine settimana con il Kickoff Clash Tournament, il quale darà la possibilità ai tifosi di essere fisicamente presenti a godersi le partite che verranno disputate. Questo fine settimana infatti le partite verranno giocate in presenza ed è possibile quindi acquistare i biglietti per avere modo di guardare in prima persona i match e poter tifare a squarcia gola la propria squadra preferita.
I risultati presenti in classifica alla fine dello scorso fine settimana evidenziavano, per le squadre appartenenti alla divisione West, una situazione di “stallo” con molte squadre a parità di punteggio, ed invece la classifica della divisione East ancora tutta da decidere con le partite delle giornate relative alla Week4. Ora, giunti al termine della quarta settimana, si è ridisegnata la classifica per entrambe le divisioni, con la specifica delle squadre “tagliate fuori”.
I vertici della classifica delle due divisioni – Week 5 Overwatch League
Incontrastata regina della divisione West abbiamo la squadra dei San Francisco Shock, con sei vittorie e zero sconfitte, i ragazzi della baia si portano a casa sei punti in classifica. Segue la squadra dei Dallas Fuel con cinque vittorie, una sconfitta e con cinque punti in classifica. Restano tagliate fuori le seguenti squadre: London Spitfire, Boston Uprising, New York Excelsior, Paris Eternal e Vancouver Titans.
Per quanto concerne la divisione East abbiamo al vertice della classifica a pari merito con Cinque vittorie ed una sconfitta, entrambe a cinque punti, le squadre dei: Hangzhou Spark e Shanghai Dragons. Restano tagliate fuori le seguenti squadre: Chengdu Hunters, Los Angeles Valiant e Guangzhiu Charge.
Week 5 Overwatch League – Ci aspetta un altro fine settimana di fuoco con il Kickoff Clash Tournament, il quale verrà disputato presso l’Esport Stadium Arlington, con i seguenti match:
- Washington Justice Vs San Francisco Shock
- Atlanta Reign Vs Florida Mayhem
- Houston Outlaws Vs Los Angeles Gladiators
- Toronto Defiant Vs Dallas Fuel
Non resta che sintonizzarci sui canali ufficiali del torneo e goderci le partite.
Articoli correlati:
I bilanciamenti di Overwatch2: l’importanza della COMMUNITY!
Overwatch, la community piange la scomparsa di Joomla: ”fratello, amico e grande ispirazione”
Svelate le carte del Cacciatore del nuovo miniset Trono delle Maree