Update in arrivo sul PTR di Overwatch per quanto riguarda i movimenti degli Eroi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Game Director Jeff Kaplan ci informa tramite un post sul forum ufficiale che a breve il team di sviluppo applicherà alcuni cambiamenti sul PTR al modo in cui gli Eroi si muovono e accelerano, rendendo, a sua detta, più consistenti sia i movimenti a terra che quelli in area:

Salve a tutti,

Opereremo a breve un cambiamento sui nostri server PTR (non è richiesta una patch), che rielabora in parte come i nostri Eroi si muovono e accelerano.

Ciò era stato originariamente fatto per fixare alcuni bug su un paio di eroi, ma i cambiamenti sono sistemici e hanno effetto su tutti gli Eroi.

Nello specifico, il movimento a terra è molto più consistente. Andare su e giù per zone inclinate non condizionerà più la velocità dell’Eroe. Precedentemente, le zone inclinate potevano sia far muovere un eroe consistentemente più veloce, sia consistentemente più lento, a seconda delle circostanze. Le zone inclinate non causeranno più inoltre un leggero movimento a scatti mentre ci si muove diagonalmente su queste ultime. Un effetto collaterale di questi cambiamenti è che i personaggi ora avranno un controllo aereo molto migliore. Per esempio, Winston precedentemente non era capace di fare piccole correzioni alla traiettoria facilmente durante i suoi salti con il Jump Pack, ma ora dovrebbe poterlo fare, e ciò è riscontrabile anche in molti altri eroi che si trovano spesso in aria.

Pensiamo che questi cambiamenti saranno tutto sommato dei grandi miglioramenti, ma potrebbero esserci alcuni effetti collaterali indesiderati che saremmo felicissimi di trovare grazie al vostro aiuto sul PTR!

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701