Un nuovo roster di Overwatch tutto francese è in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come sappiamo, il roster dei Rogue si è sciolto alcuni mesi fa, ma ora due ex membri hanno annunciato la creazione di un nuovo roster, anch’esso interamente costituito da giocatori francesi.

Il nuovo roster apparterrà a Eagle Gaming, e conterà tra le sue fila i due ex player dei Rogue Nicolas “Nico” Moret e Jean-Luis “KnOxXx” Boyer, insieme a Jonathan “Kryw” Nobre, ex giocatore dei Misfits e dei Luminosity, e a Lucas “Leaf” Loison, Richard “PiPou” Buscemi e Damien “HyP” Souville, dei GamersOrigin.

Ricordiamo che il roster dei Rogue era stato sciolto in ottobre, dopo che il team aveva fallito nell’assicurarsi uno slot nell’Overwatch League. La stessa sorte è toccata a GamersOrigin il mese successivo. Entrambi i team hanno comunque ottenuto risultati notevoli durante il loro periodo di attività, che però non sono bastati ad assicurare loro un posto nella Lega.

Conoscendo comunque il passato brillante di questi due roster, non resta che aspettarci grandi risultati nel competitivo di Overwatch anche dagli Eagle Gaming.

Fonte: Dot esports

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701