Un altro giocatore “tossico” blastato da Jeff Kaplan sul forum!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sembra proprio che il Game Director Jeff Kaplan ci abbia preso gusto a blastare gli utenti tossici sul forum. Stavolta tocca ad un utente che, in un post chiamato “Seven bans, one year”, si lamentava di essere appunto stato bannato sette volte in un anno, con nessuna risposta da parte del supporto di Blizzard alle sue richieste di chiarimenti.
Il giocatore ha ricevuto 220 report per harassment, e “guardando alla cronologia della tua chat, questi report sono verificati.” Scrive Kaplan. Jeff ne ha poi mostrato uno spezzone come esempio, ed effettivamente si nota la tossicità dell’utente.


In più continui ad accusare gli altri giocatori di hacking – abbiamo notato ciò in una grossa percentuale delle partite da te giocate. I giocatori da te accusati non stavano cheattando, stavano semplicemente giocando ad alti livelli.

Inoltre, spammi ripetutamente frasi come

‘TOrbrbrbrbBrbrbrBrBrBRBBRBRBRBRbRBRBRbRB.’

Ebbene, Blizzard è purtroppo ancora lontana dal rendere Overwatch un gioco libero da questi comportamenti, ma sappiamo che questa lotta è fra le priorità del team, e che verrà portata avanti negli anni a venire.

Fonte: Dot esports

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701