Ultima Ora: i Fuel mettono sotto contratto la star aKm!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti la dirigenza dei Dallas Fuel, team della Overwatch League, ha confermato di aver messo sotto contratto il giocatore francese di Overwatch Dylan “aKm” Bignet (DPS).
Il ventiduenne aKm è molto conosciuto nella scena perché in molti ritengono che sia uno dei migliori e più talentuosi tra i giocatori del mondo competitivo di Overwatch e la sua esperienza e le sue capacità faranno certamente bene ai Dallas Fuel (che hanno iniziato in modo catastrofico il loro campionato e si trovano ora in terzultima posizione), franchigia alla disperata ricerca di un nuovo equilibrio che gli permetta di risalire in classifica.

Il team dei Fuel va quindi ad aumentare ulteriormente il numero di giocatori europei attivi nel suo roster (che tra l’altro vede nella posizione di capitano lo spagnolo Jonathan Tejedor  “HarryHook” Rua) e si prepara per l’esordio del nuovissimo campione di Dallas.
Per aKm sarà certamente importante gestire le infinite aspettative e la fiducia che la società e tutti i tifosi ripongono in lui ma è comunque innegabile che un innesto del genere non potrà che giovare alla causa dei Fuel.

A livello di Overwatch mercato, c’è anche da segnalare la situazione per la quale il Tank coreano dei London Spitfire Baek “Fissure” Chan-hyung sia ormai in orbita Los Angeles Gladiators anche se non ci sono al momento ufficializzazioni in merito da nessuna delle parti coinvolte.
Cosa ne pensate di questi due movimenti di mercato? Riuscirà aKm a gestire la situazione che caratterizzerà il suo arrivo in casa Dallas?


Ultima Ora: i Fuel mettono sotto contratto la star aKm!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701