calendario Overwatch League 2020

Svelato il calendario OWL 2020

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

È stato annunciato il calendario dell’Overwatch League 2020 con tantissime novità.

La terza stagione della prestigiosa lega inizierà a New York l’8 febbraio.

Tra le novità i match in parallelo.
Nello stesso weekend si potrà assistere a delle partite in due diverse parti del mondo. Infatti solo 4 ore dopo i primi due match a New York, ci si sposta immediatamente a Dallas. E così sarà anche per il day 2.

Ancora il calendario non è completo, ma in Europa si giocherà 5 volte: due a Londra e tre a Parigi. Si inizierà il weekend del 28 e 29 marzo a Londra, 11 e 12 Aprile a Parigi, a Parigi si torna il 9 ed il 10 Maggio, 6 e 7 Giugno a Londra, 13 e 14 Giugno a Parigi. La lega regolare terminerà il 9 agosto in parallelo a Los Angeles e Toronto.

Le novità principali del calendario sono tante: a partire dagli orari, molto più flessibili specialmente durante le tappe europee. Inoltre potranno esserci fino a sei partite al giorno, grazie al gioco dei fusi orari. Questo riduce però le giornate di League a 2 a settimana: solo sabato e domenica. Come già annunciato non ci saranno stage intermedi. Rimane l’allstar weekend, di cui manca ancora la sede e una settimana deve ancora essere annunciata (manca il luogo).

I biglietti saranno in vendita dal 24 agosto, e vista la velocità con cui a Parigi l’ultima volta sono stati venduti, forse è meglio affrettarsi


Svelato il calendario OWL 2020
Francesco "CiccioCZ" Iezzi

Classe 99, ho la passione per i videogiochi, in particolare le Speedrun e per Overwatch, dove seguo molto il mondo competitivo. Amo i grandi classici PlayStation, in particolar modo Kingdom Hearts e pratico anche Speedcubing

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701