Svelate il luogo e le date del Gauntlet e dell’Atlantic Showdown

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ di questa mattina l’annuncio segnalato sui principali canali social Blizzard. L’Atlantic Showdown, che prevede un torneo lan tra le migliori squadre del Contenders Europa, Nord America e Sud America si giocherà nei TakeTV Studios, a Krefeld, in Germania, una tappa fondamentale per Overwatch: qui avvenne infatti la prima competizione LAN della storia del gioco.

Le partite inizieranno il primo di Giugno alle ore 16, e termineranno la sera del due Giugno, con inizio alle ore 17.
Le squadre partecipanti saranno i Lowkey Esports, team brasiliano primo classificato al Contenders SA, due accademie della Overwatch League americane: Atlanta Academy e Fusion University, assieme al Team Envy, ed infine, l’Europa sarà rappresentata da Angry Titans e British Hurricane.

I premi in palio sono due: oltre ai 125 mila dollari infatti, la vincitrice avrà la possibilità di avere uno spot al prossimo Gauntlet…che si giocherà in Corea!

Il Gauntlet si svolgerà appunto nella magnifica Giga Arena (nota più semplicemente anche con il nome di “lo stadio di Seoul”) di Seoul, in Corea del Sud, dal 9 al 13 Ottobre.


Svelate il luogo e le date del Gauntlet e dell’Atlantic Showdown
Francesco "CiccioCZ" Iezzi

Classe 99, ho la passione per i videogiochi, in particolare le Speedrun e per Overwatch, dove seguo molto il mondo competitivo. Amo i grandi classici PlayStation, in particolar modo Kingdom Hearts e pratico anche Speedcubing

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701