Svelata nel Workshop la modalità “Where is it?”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra nuova, bizzarra e divertentissima modalità è stata da poco aggiunta all’interno della celebre funzione del Workshop, si chiama “Where is it?“, è stata creata dall’utente Foren e riuscirà sicuramente a regalarci dei momenti di gioco molto diversi dal solito.

Se siete dei giocatori con una sviluppata memoria fotografica questa sarà certamente la modalità ideale per voi, considerato che lo scopo del gioco sarà proprio quello di trovare degli indizi sparsi in giro per le varie mappe di Overwatch.

Una volta entrati su “Where is it?” infatti, troveremo una fotografia ritraente un posto o un particolare oggetto, e dovremo poi metterci a caccia dell’esatto punto in cui questa foto è stata scattata, cosi da ricevere i punti ed il prossimo indizio.

Il video

Si tratta certamente di una modalità pesantemente orientata al casual, ma speriamo che possa garantirvi almeno una sessione di gioco di puro divertimento con i vostri amici!
Il codice per provarlo sarà disponibile a questa pagina, vi basterà cliccare qui e seguire i passaggi.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.