Skins dell’evento di Overwatch: le 8 super protagoniste!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nei giorni passati abbiamo mostrato alcune delle skins che sarebbero state protagoniste nell’evento “Archivi di Overwatch” iniziato ufficialmente ieri sera.
Nella settimana che ha anticipato il rilascio ufficiale, sono stati mostrati solamente 6 degli 8 modelli definitivi che avremmo avuto in esclusiva con questo nuovo elettrizzante evento (tra le altre novità, anche la nuova mappa ambientata a Venezia di cui abbiamo parlato qui).
All’appello mancavano la nuova skin di Lùcio, chiamata Equalizer, e quella di Gabriel Reyes, altrimenti conosciuto come Reaper, chiamata Soldato 24 Reaper dato che questo personaggio, prima di Blackwatch, faceva parte del medesimo programma del Soldato 76.

Cosa ne pensate community? Quale di queste preferite?


Skins dell’evento di Overwatch: le 8 super protagoniste!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701