HS Overwatch speciale E-Sports – Team italiano al GosuGamers Weekly!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

sim2

Torna lo speciale E-Sports di H82 Overwatch dedicato agli italiani che si cimentano nel GosuGamers Weekly!
Sono sempre gli Strong Indipendent Men a cimentarsi contro i migliori team del globo e, nostante come vedremo siano usciti durante il primo match, il risultato lascia comunque uno spiraglio di luce per il futuro.
Dopo aver subito la scorsa settimana un cambio di Lineup, i SIM cambiano ancora un membro perdendo Midna per Ambushino ed è evidente come il roster ancora ballerino pesi sul risultato finale.
Nonostante ciò, i ragazzi giocano bene e quasi pareggiano contro gli svedesi GRINGOS che hanno da loro una serie positiva indiscutibile che li porta ad un ottimo ranking europeo e mondiale.

La qualità dei Gringos è riscontrabile anche guardando il Bracket (in fondo alla notizia), infatti batteranno i francesi Melty e saranno fermati solo dai Reunited.gg che arrivano secondi con una finale al cardiopalma 3-2 con i sempre mostruosi IDDQD.
Come andrà il prossimo torneo? Riusciranno i SIM a giocarlo con lo stesso setup in modo da vedere i frutti dell’intesa? Lo scopriremo il prossimo episodio dello speciale e-sports!

 

simbracket2

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701