Signore e signori, ecco i Dallas Fuel, altra squadra protagonista della Overwatch League!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi giorni fa mostravamo alla nostra community la presentazione ufficiale del team Shangai Dragons, prima realtà nota al grande pubblico che prenderà parte all’imminente Overwatch League.
Oggi siamo invece lieti di “volare” nel continente americano per conoscere più approfonditamente i Dallas Fuel, nuova franchigia che parteciperà alla grande competizione Blizzard di OW!

La proprietà del team è degli EnVyUs che ha scelto questo nome per avere sempre presenti i chiari riferimenti al Texas ed a parte delle sue radici: “In choosing a name, we wanted to speak to our Texas roots, connect with the legacy of our partners Ken Hersh and the Hersh Interactive Group, and provide a rallying cry for local fans as esports continues to grow. Fuel accomplishes that, and the Dallas Fuel is a team we’re proud to permanently plant in Texas“.
Il logo e l’identità dei Dallas Fuel vogliono inoltre rispecchiare la forza del settore energetico del Texas e della storia della Ken Hersh and the Hersh Interactive Group, importante partner degli EnVyUs in questa nuova grandiosa avventura.

Come per gli Shangai Dragons, anche per i Dallas Fuel sono previste delle skin personalizzate di cui vediamo un chiaro esempio con il Genji poco sotto:

Cosa ne pensate community?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.