Si conclude la 2° settimana dei Trials: Midna e gli WHO qualificati per la season 3!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si sono concluse anche le partite del Contenders Trials previste per questo pomeriggio che con il loro svolgimento hanno permesso a tutte le partecipanti di portare a quota 5 il numero di partite giocate.
Dalle sfide conclusive della seconda settimana spiccano ovviamente sia gli Who di Midna che gli Hurricane di coach Elbion che con la loro quinta vittoria consecutiva si aggiudicano di diritto la possibilità di partecipare alla prossima edizione del Contenders!
Molto bene anche gli HSL Esports che pur disponendo di un team internazionale, composto da giocatori provenienti da tutto il continente, rappresentano una nuova ed importante organizzazione per la scena italiana di Overwatch impegnata nei Trials del Contenders; i ragazzi del coach canadese Quinzo hanno infatti sconfitto prima i Copenaghen Flames e poi il roster arabo degli Osh-Tekk Warriors (sconfitti con un netto 4-0) avanzando fino alla terza posizione assoluta e diventando la “prima” delle non qualificate stabilmente in zona playoff.

La settimana prossima bisognerà vedere come i Bazooka Puppiez ed i Copenhagen Flames interpreteranno le rispettive sfide del 27 ottobre che li vedrà impegnati contro le due squadre di testa Who ed Hurricane mentre il 28 Ottobre gli HSL, dopo la sfida contro i T&B (penultima squadra del gruppo), dovranno giocarsi un altra delicatissima partita che potrebbe avere il retrogusto di “scontro diretto” dato che ad attenderli ci saranno proprio i Bazooka Puppiez.
Tutto da decidere quindi…anche se una cosa è ormai chiara: ancora una volta il buon Midna ci farà sognare insieme ai suoi compagni portando un pezzetto di Italia nella terza season del Contenders! 

La classifica

Ranking Trials
.  British Hurricane 5-0 18-0-3 +15
.  We Have Org 4-0 13-0-3 +10
.  HSL Esports 3-2 13-0-10 +3
.  Bazooka Puppiez 2-3 11-0-12 -1
.  Shu’s Money Crew EU 2-3 10-0-12 -2
.  Copenhagen Flames 2-3 10-0-12 -2
.  Tea & Biscuits 1-3 4-0-13 -9
.  Osh-Tekk Warriors 0-5 4-0-18 -14

La replica


Si conclude la 2° settimana dei Trials: Midna e gli WHO qualificati per la season 3!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701