Shanghai Dragons: ecco il roster definitivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche giorno fa davamo per la prima volta un annuncio relativo ad una delle squadre che sarebbero poi state protagoniste nella Overwatch League…gli Shanghai Dragons.
Questa fenomenale franchigia cinese ha scelto come logo un simbolo della cultura e della tradizione cinese, un Drago che con il suo corpo forma una S (iniziale del nome della città) mentre per quanto riguarda i colori sociali sono stati scelti il giallo ed il rosso della bandiera della Repubblica Popolare Cinese.
Una delle informazioni che non era stato possibile trovare, era proprio quella inerente la composizione del roster che oggi invece trova spazio sul nostro sito grazie al recente annuncio del direttivo del team.

I giocatori annunciati sono tutti di nazionalità cinese e saranno cosi distribuiti: il reparto DPS sarà rappresentato dai giocatori Chao “Undead” Fang e Weida “Diya” Lu, il reparto dei Tank vedrà invece protagonisti Dongjian “MG” Wu, Wenhao “Roshan” Jing e Junjie “Xushu” Liu, ed infine il reparto Support potrà fare affidamento su Zhaoyu “Fiveking” Chen and Yage “Altering” Cheng; il tutto completato dal giocatore flex Peixuan “Freefeel” Xu.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.