Overwatch Italia: si sciolgono i Morning Stars Black, incertezza sul futuro dei giocatori
Dopo il comunicato sui social, tante le domande dei fan sul team
Con un comunicato sulla pagina facebook oggi i Samsung Morning Stars Black si sono sciolti. Una triste notizia per la scena Overwatch italiana che lascia perplessi i fan.
Molti di quelli che seguono il team, infatti, sono rimasti confusi da questa inaspettata comunicazione. Secondo tanti commentatori, la causa dello scioglimento sarebbe dovuta alla mancata qualificazione ai Contenders Trials 2018 per i Black.
La società tiene ad informare i fan che, nonostante i traguardi non siano stati raggiunti, non é questo l’unico motivo dello scioglimento.
Alcune motivazioni rimarranno private, afferma il team, ma gli investimenti sui Blue e sulla AKademy non si fermeranno. I Morning Stars non si arrendono: “Sappiamo di avere ancora tanto da dare all’Italia”.
Rilasciati claris e QuarterMain insieme a SharPPP (che è ora il nuovo coach dei We Have Org di Midna, attualmente impegnati nel Contenders), Bibmz, fighteR e carnifex, ma sembra che il giocatore support Nisa rimarrà con i SMS. Il suo nome, infatti, non viene citato nel post e secondo alcuni é possibile che il player passerà nei Blue.
Noi di Powned auguriamo ai giocatori e all’allenatore di continuare la loro carriera con i migliori risultati, e ai Morning Stars di continuare a tenere alto l’onore dell’Italia nel mondo degli esport.
Our second game of Contenders is approaching fast! (8pm CEST to be exact). But before this, we are happy to announce a new coach to our ranks in @N1_SharPPP. A very warm welcome and hope to see great things from you and the team! https://t.co/hZCEpz71ie
— We Have Org (@WeHaveOrg) 9 luglio 2018