Scatter Arrow di Hanzo sarà rivisto ad Aprile mentre Brigitte non arriva ancora nel Live

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Diverse novità sono state comunicate da Jeff Kaplan negli ultimi giorni riguardo Overwatch ed alcuni suoi protagonisti.
Purtroppo per quanto riguarda Brigitte, i devs stanno ancora lavorando sul bilanciamento e quindi molto probabilmente il rilascio ufficiale di questo eroe sui server live dovrebbe slittare alla prossima settimana.
Nello specifico, Kaplan ha affermato: “You all have been a huge help. Probably not this week [for her release], but she’s looking good. Almost ready“; i giocatori dovranno quindi avere un altro pizzico di pazienza prima di poter definitivamente giocare con il nuovo personaggio della saga figlia del celebre Torbjorn (che resta comunque utilizzabile nel server di prova).

La seconda notizia è invece inerente Hanzo.
Sembra infatti che il rework del suo Scatter Arrow dal punto di vista visivo e dell’animazione sarà disponibile sul PTR solo dopo il rilascio di Brigitte (e quindi presumibilmente ad Aprile) anche se non è ancora del tutto chiaro se il rework in questione sarà solamente di tipo “visivo” o se ci sarà anche un bilanciamento all’abilità. Questo soprattutto a causa della grande quantità di lamentele che molti membri della community hanno manifestato riguardo la troppa forza dell’Arrow e che ha più volte portato i devs a commentare come “troppo frustrante” l’abilità per chi la subisce.

The animation, visual effects, and sound work are scheduled to begin post-Brigitte release, PTR will be after that. Hoping for a PTR sometime in April.

Voi c osa ne pensate? Lo Scatter Arrow va bene cosi come la conosciamo ora?


Scatter Arrow di Hanzo sarà rivisto ad Aprile mentre Brigitte non arriva ancora nel Live
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701