Proposte di matrimonio 2.0: come usare il Workshop di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La funzione del Workshop di Overwatch è entrata ormai a far parte della storia del gioco, grazie alle tantissime e bizzarre modalità proposte, frutto dell’ingegno e delle idee di tantissimi membri della community.

Quello che forse in Blizzard non avevano previsto, era che il Workshop potesse venire utilizzato anche per ragioni che ben poco hanno a che fare con Overwatch…ne è un esempio il caso dello youtuber Alex Watson, che ha recentemente sfruttato la sua creatività ed il Workshop stesso per fare la proposta di matrimonio alla propria compagna.

Alex ha infatti chiesto alla propria fidanzata (registrando il tutto) di provare una nuova modalità da lui creata sul Workshop, un minigame in cui l’obiettivo era quello di saltare nelle colonne gialle sparse nella mappa. Una volta completato il livello però, la ragazza si trovava davanti ad una gigantesca scritta con la proposta “Merry Me“…che ha prima generato un “F*** You!” di notevole intensità rivolto allo Youtuber, e che si è poi velocemente trasformato in un importante “si!”.

Il video

Un modo certamente “alternativo” ed originale per chiedere alla propria consorte di convolare a nozze…nel momento in cui meno se lo aspetta…voi cosa ne pensate? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.