Overwatch – Stefan “Onigod” Fiskerstrand entra nei REUNITED

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Team REUNITED annuncia finalmente il completamento del roaster comunicando il suo sesto componente: Stefan “Onigod” Fiskerstrand entra infatti al posto di Kyb e riempie le fila dei REUNITED!

onigod-joins-reunited

Onigod è un giocatore famoso in particolar modo in territorio scandinavo. Ha esordito la sua carriera professionale nei nDurance Gaming, militando poi nei Nordic Alpha in Agosto per poi entrare nei REUNITED e completare la formazione come DPS. Onigod ha anche fatto parte del Team Norvegia alla Overwatch World Cup, fino alla sconfitta ed eliminazione a causa del team russo.

Stefan è un giovane (19 anni) e promettente giocatore ed il suo ingresso nei REUNITED lascia ben sperare. I suoi ruoli più giocati ad Overwatch sono Tank e DPS, mostrando una preferenza per gli eroi Zarya, McCree, Tracer e Phara!

Ecco le parole di Onigod sul suo ingresso in team:

Entrare nei Reunited è un’occasione incredibile ed ambivo a farne parte sin dai miei esordi ad Overwarch. Ho ricevuto questa chiamate solo 72 ore fa. Le cose sono andate così velocemente che non riesco ancora a credere di essere in Korea insieme al team in questo momento. Spero che i fan mi accolgano in questa famiglia e spero di poter mostrare a tutti cosa sono in grado di fare nel canale OGN questo fine settimana!

Non resta allora che attendere l’esordio di Onigod con i REUNITED lunedi prossimo nella Lega APEX di Overwatch in Korea.
Sembrerebbe inoltre che i Nordic Alpha abbiano ingaggiato Liesin da Riddle Esports per sostituire Onigod.

Fonte: Gosugamers


Overwatch – Stefan “Onigod” Fiskerstrand entra nei REUNITED
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701