Overwatch: Seagull potrebbe partecipare ai playoff di Overwatch Contenders!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Brandon “ Seagull ” Larned potrebbe fare il suo ritorno sulla scena competitiva durante questo fine settimana.
Il talento nordamericano ha firmato per far parte della squadra dell’Overwatch League del Team Envy, ma ora il suo ritorno potrebbe essere più vicino di quanto non si pensi, dato che è stato messo in lista come riserva per Overwatch Contenders.
Team Envy è al momento in cima alla classifica con un ragguardevole punteggio di 7-0. Il roster quindi di sicuro non ha bisogno di sostituzioni urgenti, ma sarebbe bello per i fan assistere al ritorno di Seagull.

Il giocatore si era dato esclusivamente allo streaming dallo scorso giugno, quando non era riuscito a qualificarsi proprio per Overwatch Contenders con Kelvin e i Chipmunks. La sua ultima major con NRG Esports è stata MLG Vegas, a dicembre 2016.
Si è aperta in merito una piccola polemica, dato che Blizzard ha mancato di aggiornare la lista del team entro la scadenza o di notificare il cambiamento agli altri team.

A proposito di questo, il coach dei FNRGFE ha esposto una lamentela su Twitter, specificando che la colpa non è di Envy, ma che è stata una mancanza da parte di Blizzard. In ogni caso il coach ha anche affermato che il suo team è pronto ad affrontare chiunque venga messo in quella lista.

Envy e FNRGFE si scontreranno il 7 ottobre, durante le semifinali che sanciranno una delle due finaliste del torneo.

Fonte: Dot esports


Overwatch: Seagull potrebbe partecipare ai playoff di Overwatch Contenders!
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701