Overwatch Open Division: in arrivo la nuova stagione il 18 marzo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Solite modalità d’iscrizione per i giocatori: entro il 26 aprile si potranno fare aggiunte alle rose dei team

Riparte la seconda stagione dell’Overwatch Open Division, il torneo che ha fatto da trampolino di lancio per tanti player professionisti del titolo FPS di casa Blizzard. Come sempre, saranno tantissimi i team che si contenderanno la gloria e, soprattutto, la possibilità di partecipare ai playoff per diventare parte della serie semi-pro di Overwatch, i Contenders.
Le iscrizioni sono correntemente aperte sulla pagina Battlefy del torneo, ma il tempo per assemblare un team non è molto generoso: ci si può infatti registrare per partecipare alla competizione fino al 18 marzo. Sono già quasi settanta i team registrati ufficialmente per il torneo, mentre per altre 142 squadre il processo di accredito è ancora in corso. Se volete provare a partecipare registratevi ora, potreste avere la possibilità di vincere del credito Battle.net o, se siete molto forti, di partecipare ai Contenders Trials per avere l’occasione di salire di grado nella lega semiprofessionistica di Overwatch.

Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli [email protected]_ su Twitter.