Overwatch, nuova (quinta) ondata di ban per altri 3 eroi del gioco!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la notte a cavallo tra Giovedì e Venerdì è stata presentata una nuova lista di ban per il pool degli eroi di Overwatch.

Per la quinta settimana di fila, gli sviluppatori hanno quindi scelto quali personaggi non potranno essere disponibili nelle partite classificate anche se, specialmente rispetto ai ban della scorsa settimana, questa volta sono molti meno gli eroi esclusi…solamente tre, uno per ogni ruolo noto nel gioco.

 

Per i prossimi giorni saranno quindi esclusi dalle sfide classificate il tank Wrecking Ball, il DPS Hanzo ed il support Mercy…una decisione che pare sia stata accolta con maggiore favore dalla community rispetto a quella della settimana scorsa, quando appunto gli eroi bannati erano stati molti di più (il doppio di quelli odierni).

Cosa ne pensate community? Siete soddisfatti delle decisioni di bannare Wrecking, Hanzo e Mercy?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701