Overwatch Monthly Cup: alle 21 la diretta delle finali con Herc!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il grande torneo Monthly Cup #2 di Overwatch ha visto la straordinaria partecipazione di 16 tra i più forti team della nazione! Nel primo giorno si sono sfidate per poter ottenere uno dei 4 posti disponibili nelle semifinali che inizieranno ufficialmente questa sera alle 21 e che saranno eccezionalmente castate da Herc82 e da Edoz!

In semifinale da un lato troviamo il nuovo Team Powned (che, tra gli altri, ha eliminato anche il team Academy della nostra struttura) contro gli All Might (vincitori contro i TES ed i Kasai no Dagan) mentre, dall’altro, vediamo i Next Gaming (che hanno eliminato CIM ed Atrax) fronteggiare l’Epok Team (che hanno sconfitto Co-Hop e Rewind)!

Sperando che lo show sia di vostro gradimento e che queste 4 squadre si divertano ed entusiasmino il pubblico a casa…vi auguriamo una buona visione con la diretta streaming!

Il tabellone

La diretta – 21.00

Guarda il video live di Personalgamer su www.twitch.tv


Overwatch Monthly Cup: alle 21 la diretta delle finali con Herc!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701