Overwatch: modifiche in arrivo per la modalità spettatore!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ottime notizie da mamma Blizzard! Il nostro game director Jeff Kaplan annuncia che il team è al lavoro per aggiustare una delle features meno efficaci del gioco: la modalità spettatore.
In un recente post il celebre Jeff ha infatti rassicurato la community che diverse migliorie sono state programmate e che, cosa estremamente importante, i margini di crescita sono davvero importanti.
Queste le parole di Kaplan:

Stiamo lavorando ad un migliore sistema di colorazione dei team al momento,[…]Abbiamo impiegato molte energie per risolvere questo problema. Concordiamo che sia un problema primario e c’è ancora un enorme margine di miglioramento”

Queste le parole di Jeff, e come dargli torto: Overwatch è da sempre stato uno dei giochi più confusionari da seguire, sia per la freneticità dell’azione, sia perché i team cambiano il loro colore alla fine del match.

L’unica miglioria ottenuta fino ad oggi è stata l’aggiunta della barra della salute sulla testa degli eroi durante lo spectate in terza persona, durante lo scorso gennaio.

Overwatch spectate mode

Farebbe quindi molto piacere una rinfrescata al sistema, e Kaplan assicura che i test effettuati sino ad ora sono molto soddisfacenti , e si aspetta che la soluzione ottenuta migliori di molto l’esperienza dello spettatore. Addirittura lo scorso maggio si è accennato ad una particolare mappa per gli spettatori, piena di nuovi strumenti per rendere la partita più facile da seguire.

Anche il duo di caster Christopher “MonteCristo” Mykles e Erik “DoA” Lonquit hanno collaborato con Blizzard a questo progetto.


Overwatch: modifiche in arrivo per la modalità spettatore!
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701