Overwatch: livello 2000 raggiunto!
Personalmente credo di giocare tantissimo ad Overwatch. Ho iniziato al day one e non ho più smesso se non per le vacanze.
Ripeto, penso di giocare tantissimo, ma non ho raggiunto le 300 ore e non ho superato il livello 400.
Di conseguenza, se mi chiedeste se fosse possibile arrivare al livello 1000 negli otto mesi dall’uscita dell’ultimo gioco targato Blizzard, vi risponderei che sarebbe molto difficile, ma forse un pazzo potrebbe farlo. “E al livello 2.000?” mi chiederete voi e io, senza pensarci, vi direi che è una pazzia anche solo averlo chiesto.
Ecco, la mia premessa serve per rendere la magnitudo del traguardo raggiunto dalla streamer di Twitch Dolyttle (https://www.twitch.tv/dolyttle), la prima al mondo ad arrivare a livello 2.000, con quasi 1.700 ore di gioco.
Un utente di Reddit (https://www.reddit.com) ha fatto i calcoli: il risultato è che sulle 5.800 ore circa passate dall’uscita di Overwatch, la ragazza deve averne passate il 30% in partita per arrivare a quota 1.700.
Nonostante ciò pare non abbia sbloccato tutti gli oggetti cosmetici del gioco, ma il dato non è rilevante poiché ha smesso di aprire lootbox nel momento in cui è arrivata a livello 1.000. Con più di mille casse da aprire sono abbastanza certo che riuscirebbe a completare la collezione facilmente. Aspetta forse l’aggiunta di qualcosa che possa piacerle più delle attuali alternative? Magari qualcosa per Symmetra, l’eroe che ha utilizzato per più tempo (a quota 449 ore, con D.va e Mercy a seguire) e che al momento non ha varianti estetiche troppo interessanti tra cui scegliere.
Blizzard dovrebbe proprio iniziare a pensare ai nuovi. Gli esistenti -che arrivano a 1.800- non bastano più.