Overwatch League: tre nuovi acquisti per il team coreano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tre giocatori in arrivo per il team coreano con base a Seoul!
Kim “Fleta” Byung-sun, Byeon “Munchkin” Sang-beom, e Koo “xepheR” Jae-mo sono i nomi delle nuove leve, secondo la fonte coreana FOMOS. I tre si uniranno ad un roster che è già fra i più solidi e collaudati della scena, ovvero quello dei Lunatic-Hai, selezionato in agosto per rappresentare Seoul nella Overwatch League.

Nonostante la recente sconfitta subita durante l’Apex season four contro GC Busan, che andranno alle finali del torneo insieme a Runaway, il team coreano resta di certo tra i favoriti per il titolo della prima stagione della lega.

 

Dei nuovi arrivati Munchkin in particolare aveva avuto già rapporti col team coreano, firmando un contratto per poi venire svincolato a causa di comportamenti controversi. In seguito un portavoce dei Lunatic-Hai ha affermato che il team aveva intenzione di offrirgli una seconda chance, e sembra proprio che questa sia arrivata. Prima di tornare all’ovile, Munchkin aveva firmato col team europeo Laser Kittenz.

Degli altri due giocatori, xepheR viene da una precedente esperienza con un roster dei Cloud9, mentre Fleta è conosciuto maggiormente per il suo periodo nei Flash Lux.

Fonte: Dot esports


Overwatch League: tre nuovi acquisti per il team coreano!
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701