Overwatch League: Spark qualificati! Dragons ed Excelsior ad un passo dai playoff

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ terminata anche la penultima giornata del terzo stage dell’Overwatch League e con i risultati della notte abbiamo alcune importanti informazioni riguardo le squadre che parteciperanno alla prossima fase dei playoff.

Il 4-0 degli Spark sui Florida Mayhem, ad esempio, sancisce la matematica promozione alla fase successiva per la franchigia cinese di Guangzhou, che riesce senza troppi problemi a fermare ogni tipo di assalto dei Mayhem, ancora dispersi intorno alla 15° posizione e con una sola vittoria a referto.

Ad un passo dai playoff si trovano invece due squadre molto seguite tra il pubblico italiano dell’Overwatch League: i newyorkesi degli Excelsior, che vincono una sofferta partita contro i Fuel per 3-2, ed i cinesi dei Dragons, che mandano in crisi i Charge dopo un sonoro 3-1.

La sfida conclusiva della giornata vede invece i Philadelphia Fusion chiudere per 3-2 contro i Boston Uprising, con i ragazzi di Philly che possono ancoraa sperare in un miracoloso ingresso ai playoff, e quelli di Boston che ormai lottano più contro se stessi che contro gli avversari, dispersi in 16° posizione con 1 sola vittoria e 6 sconfitte raccolte nelle 7 sfide di stage.

In questo momento gli Excelsior si trovano quindi ancora a punteggio pieno, mentre gli Spark han terminato le loro partite, con ben 6 vittorie. I Philadelphia, invece devono sperare che tutto vada per il meglio durante il prossimo week-end, in quanto ci sono ancora 4 posti disponibili per 6 squadre: Dynasty, Outlaws, Gladiators, Shock e Dragons, oltre ai già citati Fusion.

Il prossimo appuntamento sarà molto speciale: la settimana entrante si giocherà a casa dei Reign, ad Atlanta, in una nuova importante trasferta che porterà il grande show della OWL nello stato della Georgia!


Overwatch League: Spark qualificati! Dragons ed Excelsior ad un passo dai playoff
Francesco "CiccioCZ" Iezzi

Classe 99, ho la passione per i videogiochi, in particolare le Speedrun e per Overwatch, dove seguo molto il mondo competitivo. Amo i grandi classici PlayStation, in particolar modo Kingdom Hearts e pratico anche Speedcubing

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701