Overwatch League: sogno Dragons; Shock e Titans inarrestabili!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è conclusa la terza settimana del secondo stage della League, e non sono di certo mancate le sorprese.
Andiamo a scoprire in pillole cosa è avvenuto nella notte di Pasqua!

Vancouver, e sono 12: 12 partite giocate e altrettante vittorie (escludendo i playoff). Mai nessuno così, nemmeno gli Excelsior. La vittima questa volta è la franchigia dei Boston Uprising, che vedono svanire il sogno playoff. Con questa vittoria, i Vancouver sono automaticamente qualificati!

Il sogno Dragons: Ricordate gli Shangai Dragons? Proprio quelli che l’anno scorso non vinsero neanche una partita? Ecco, proprio i Dragons dopo un secco 3-0 agli Outlaws, sono virtualmente in zona playoff con uno score di 3-2 e due mappe all’attivo. Solo 5 squadre meglio di loro. Dall’altro lato gli Outlaws hanno uno stage da dimenticare: dopo tre settimane ancora zero vittorie. Sogno playoff ormai troppo complicato da raggiungere!

San Francisco Shock: Nuovo record di vittorie! 20 mappe vinte di fila in casa Shock. Mai nessuno come loro. Con quest’ultima vittoria per 4-0 contro gli Hangzhou Spark si portano a 5 vittorie, score perfetta (20 mappe in positivo) e playoff raggiunti. Dovessero vincere anche le prossime due partite per 4-0, sarebbe la prima squadra a non perdere nemmeno una mappa in uno stage di lega!

Disastro Atlanta, passano i Charge per 3-1. I Charge, ormai eliminati dalla volata playoff, regalano ai propri fans la prima vittoria in Stage 2: ad essere stati sconfitti sono stati gli Atlanta Reign, che adesso vantano non solo una score negativa, ma anche la certezza matematica di non poter disputare i playoff.

A due settimane dalla fine, di cui la prossima direttamente a Dallas, abbiamo già qualche verdetto:
Qualificati ai Playoff: Gladiators, Shock, Titans, Excelsior
Matematicamente esclusi dai playoff: Reign, Defiant, Charge, Justice, Mayhem


Overwatch League: sogno Dragons; Shock e Titans inarrestabili!
Francesco "CiccioCZ" Iezzi

Classe 99, ho la passione per i videogiochi, in particolare le Speedrun e per Overwatch, dove seguo molto il mondo competitivo. Amo i grandi classici PlayStation, in particolar modo Kingdom Hearts e pratico anche Speedcubing

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701