Overwatch League: ecco i Seoul Dynasty!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche giorno fa avevamo segnalato che sul popolare sito/forum di Reddit erano iniziate a circolare alcune indiscrezioni per le quali il nome della squadra coreana della Overwatch League sarebbe stato Seoul Dynasty.
Il nome sembrava vero anche per l’attinenza che questo avrebbe potuto avere con una squadra rappresentante l’esport di overwatch per la Corea del Sud…ed infatti questa mattina Blizzard ha confermato tutto lanciando ufficialmente una nuova storia per il team Lunatic-Hai e per tutta la scena internazionale del suo celebre Fps.
Dynasty (dinastia, ndr) è stato scelto sia perché questa parola è molto importante per la storia dell’intera nazione coreana e sia perché, a livello pratico, i Lunatic Hai (il cui roster principale è ora quello della squadra della capitale coreana) hanno letteralmente instaurato una dinastia nel competitivo di Overwatch che li ha visti, molto spesso, dominatori assoluti.

Il proprietario della squadra è Kevin Chou, CEO di KSV Esports mentre il roster sarà appunto formato dai giocatori che tanto hanno dato alla storia dei Lunatic-HAI:

Squadra
NickNome/CognomeRuoloData ingresso team
EscAKim In-jaeDPS2017-08-22
GidoMoon Gi-doDPS/Flex2017-08-22
zunbaKim Joon-hyukFlex2017-08-22
MiroGong Jin-hyukTank2017-08-22
ryujehongRyu Je-hongSupport/Flex2017-08-22
tobiYang Jin-moSupport2017-08-22
FletaKim Byung-sunDPS2017-10-15
MunchkinByeon Sang-beomDPS2017-10-15
xepheRKoo Jae-moFlex2017-10-15

Cosa ne pensate di questa squadra community?

Siamo lieti di presentare il nome ufficiale della squadra di Seul che parteciperà all’Overwatch League™: i Seoul Dynasty. Mentre il nome evoca l’immagine di governatori asiatici di ere passate, è anche un termine usato negli sport tradizionali, riservato solo alle squadre il cui nome è indelebilmente associato a lunghi successi, una distinzione alla quale punta chiaramente questa squadra. La tigre nel logo è il simbolo nazionale sudcoreano della forza, il coraggio e la buona sorte, mentre il color oro enfatizza il collegamento con la regalità. Congratulazioni ai Seoul Dynasty e al loro proprietario, Kevin Chou!

TeamAnnouncements-Seoul-DVa_OWL_Embedded_JP.jpg

TeamAnnouncements-ColorBlocks-Seoul_OWL_Embedded_JP.jpg

Per ulteriori informazioni, date un’occhiata al comunicato stampa della squadra e seguite i Seoul Dynasty su TwitterFacebookInstagram e YouTube. Restate aggiornati con le ultime notizie sull’Overwatch League su overwatchleague.com e sui nostri canali social ufficiali di TwitterFacebookYouTube e Instagram.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.